Monday, February 25, 2013

Come funziona il GPS?

Sistemi di posizionamento globale si basano su ricevitori che sono ormai le dimensioni di un perno e satelliti, 24 per l'esattezza, che fungono da "stelle artificiali" che creano una rete di costellazioni per determinare matematicamente le misurazioni con la massima precisione per quanto riguarda il centimetro.


Ci sono cinque tasti a come funziona un GPS (Global Positioning System):


Triangolazione
Distanza di misurazione
Ottenere un tempismo perfetto
Posizioni dei satelliti
Correzione di errore


Il prefisso tri-mezzo tre. Pertanto, triangolando significa misurare le distanze da tre satelliti. Anche se un quarto satellite o misura è teoricamente necessario per determinare una posizione esatta, tre satelliti può determinare due possibili posizioni e uno dei due luoghi, o le misure, è teoricamente impossibile. Pertanto, una quarta misura non è necessaria a causa dell'oscurità di una delle due possibilità arrivate da tre satelliti.


Satelliti spostare però, giusto? Così come una distanza misurabile quando ci sono tre oggetti che si muovono?


La risposta è semplice – matematica e scienze! La distanza è trovata misurando quanto tempo ci vuole un segnale inviato da un satellite per arrivare al ricevitore. Fondamentalmente, la velocità della luce. Così si spiega la misurazione parte – come circa la parte di temporizzazione?


Ancora una volta, si basa su equazioni matematiche usate nella scienza e nella matematica. Un segnale, chiamato un codice Pseudo casuali, è giocato dal ricevitore e il satellite. Il segnale dal satellite è in ritardo perché deve viaggiare al ricevitore (che è già giocando lo stesso codice). Se poteste sentire entrambi i codici che vuoi essere tutto incomprensibili perché essi non sarebbero allo stesso punto allo stesso tempo – il ricevitore sarebbe avanti o più veloce rispetto al codice proveniente dal satellite. L'importo che deve regolare il segnale del ricevitore è come viene calcolata la distanza o la temporizzazione. Si deve moltiplicare il tempo ci vuole raggiungere il ricevitore con la velocità della luce il codice e che è uguale a distanza. Affascinante!


La parte difficile (non era difficile già) è il tempo. I ricevitori e i satelliti devono essere perfettamente sincronizzati al fine di calcolare con precisione. Poiché ci stiamo occupando di satelliti e differenze enormi e incredibile velocità della luce, eventuali ritardi nella tempistica crea enormi errori. Satelliti hanno orologi atomici su di loro che produce super precisa tempistica. Poiché questo non è possibile con il ricevitore, poi un quarto satellite misura è presa che permette eventuali discrepanze essere corretti. Questo a sua volta non produce errori di temporizzazione.


Perché i satelliti sono così in alto nello spazio (dalla nostra atmosfera) che corrono su orbite molto prevedibile. Il dipartimento della difesa controlla queste orbite e se qualcosa è fuori whack, inviano un segnale al satellite che corregge eventuali informazioni errate. Pertanto, localizzare i satelliti è la parte facile.


Poiché tutto ciò menzionato così lontano circa GPS ha incorporati errori o variabili, questi errori devono essere eliminati o fisso. Attraverso le variabili di matematica nell'atmosfera, condizioni satellitare ed errori in segnali possono essere regolate.


In breve, il modo GPS funziona è quello di sparare i segnali di tre satelliti orbitanti nello spazio. A causa della scienza e le equazioni matematiche, il sistema GPS è in grado di calcolare nulla hanno a che fare con la distanza, tempo o posizione.


Lo sviluppo del GPS ci ha permesso di determinare una posizione di base, ottenere da un luogo a altro, monitorare il movimento di persone e cose, creare mappe del mondo e portare la temporizzazione precisi al mondo.

No comments:

Post a Comment