Sunday, January 6, 2013

È Re-Centralization il nuovo SEO e copia efficace Must-Have per CMS?

Il problema:


Il Content Management System (CMS) ha segnato una nuova era. Aggiunta di informazioni sul Web non erano più il Regno di un webmaster solitario e in teoria, chiunque all'interno di un'organizzazione potrebbe aggiornare i contenuti, inviare comunicati stampa ed evolvere facilmente la presenza online dell'azienda. È stata una rivoluzione.


Utilizzando un CMS non solo rende molto più semplice per aggiornare i contenuti e creare nuove pagine, permette il costante site-wide tweaks necessarie alla costa attraverso cambiamenti algoritmo di ricerca motore. E una volta che hai un masterizzatore URL dinamico, nulla dovrebbe levarsi in piedi nel senso di ottenere il vostro unico convincente copia in motori di ricerca e attrarre tutti i tipi di traffico. Il contenuto è "re" dopo tutto.


C'è tuttavia una questione importante. Di de-centralizing il processo editoriale e dando più persone la possibilità di aggiungere e modificare la copia del sito Web, il tuo contenuto effettivamente possa soffrire. Diluire la densità di parole chiave (effettuando risultati di motori di ricerca), scarsa leggibilità (struttura di grammatica e frase errata) e incerto intento (non vendite spinto abbastanza in tono) può portare a copia disastroso. Cattiva scrittura è stridente per l'utente e toglie il tuo acume negli affari. Anche con un Editor per sorvegliare il nuovo contenuto, ci possono essere incongruenze tra gli scrittori e il processo di editing e ottimizzazione contenuti possono richiedere tempo, portando il vostro processo CMS "istantaneo" di fermo.


Una soluzione?


Progettisti di sistemi di gestione dei contenuti su misura per i siti Web ecommerce grandi sanno i molti benefici di CMS e non sono disposti a tornare a "secoli bui". La sfida per i progettisti, sviluppatori e giorno per giorno gli utenti di sistemi di gestione dei contenuti è a ratificare, problemi di sintassi e motore di ricerca, pur continuando a potenziare gli scrittori del web.


La risposta a questa sfida può provenire da re-centralizing le fasi finali del processo di modifica mentre continua a fornire singoli scrittori la flessibilità necessaria per aggiungere contenuti stessi. Aziende savvy Internet stanno guardando modi per standardizzare la loro copia e rendere efficace, il motore di ricerca di uscita di evolvere le loro piattaforme di gestione dei contenuti.


Il risultato è proattiva CMS con un processo integrato di standardizzare e ottimizzare nuovi contenuti e l'alba di una nuova età quando si tratta di aggiungere contenuto al tuo sito Web.

No comments:

Post a Comment