Thursday, January 10, 2013

Come ottenere una rimozione dello Spyware avanzata senza pagare un centesimo

Lo spyware è un vasto gruppo di programmi software dannosi che possono infettare il computer e trasmettere informazioni al suo proprietario. Per evitare di essere infettati da Spyware, è necessario installare un buon programma Anti-Spyware che rilevare e rimuovere Spyware dal computer. Un buon programma Anti-Spyware dovrebbe anche essere in grado di avvertire l'utente quando un programma Spyware tenta di infettare il computer. Oggi, ci sono un sacco di programmi di rimozione Spyware gratuiti disponibili online. Molti di loro sono facili da scaricare, installare e gestire, ma la loro qualità varia quindi è importante che si guarda e confrontare diversi free spyware remover programmi prima di fare la vostra mente. Si può anche approfittare del fatto che sono liberi e provare diversi programmi sul tuo computer prima di decidere di attaccare con uno di loro. A partire dal 2005, lo spyware è principalmente un problema per gli utenti di computer che eseguono uno qualsiasi dei sistemi operativi Microsoft Windows. Ci sono tuttavia alcuni programmi spyware in forma di vermi che sono in grado di infettare altre piattaforme Unix e Linux. È pertanto opportuno indipendentemente dal sistema operativo in cui si utilizza l'installazione di un dispositivo di rimozione di spyware gratis.


Il primo free spyware remover si chiamava OptOut e fu creato nel 2000 da Steve Gibson di Gibson Research. Spyware era poi stato un problema per gli utenti di Internet per diversi anni. Il primo uso conosciuto del termine "spyware" è dal 1995, quando un poster in Usenet rese divertenti del modello di business di Microsoft. All'inizio, spyware era un termine usato per tutti i tipi di apparecchiature di spionaggio, tra cui piccole telecamere per microfilm e simili. Nel 1999, il termine spyware è stato utilizzato in un comunicato stampa per il nuovo software da Zone Labs: Firewall Zone Alarm persona. Nel comunicato stampa, il termine spyware è stato utilizzato specificamente per programmi di software dannoso che inviano informazioni da un computer infetto al proprietario di spyware. Oggi, il termine spyware è raramente utilizzato per le telecamere di spionaggio o altri tipi di equipaggiamento off-linea. Lo stesso anno un freeware molto popolare, un gioco per computer chiamato Elf Bowling, cominciò a diffondersi tra gli utenti di Internet. Alla fine, gli utenti ha scoperto che Elf Bowling incluso Adware, e che le informazioni sui giocatori è stati inviati al creatore del gioco, una società denominata Nsoft.


Oggi, molti programmatori e aziende hanno creato proprio free spyware remover programmi. È molto comune che un rimozione dello spyware gratuito può essere aggiornato a una versione più avanzata per una tassa. Come già accennato, Steve Gibson creato il primo free spyware remover - OptOut. Egli doveva essere seguito da programmi di rimozione spyware gratis da Lavasoft, la rimozione dello spyware Ad-Aware e da Patrick Kolla - il Spybot Search & Destroy. Più tardi SpySweeper da Webroot diventare uno dei più popolari programmi gratis spyware remover. Naturalmente, Microsoft ha sviluppato anche la propria gratis spyware remover. Hanno comprato il software Anti-Spyware gigante e cambiato in Windows AntiSpyware. Il software Anti-Spyware gigante è anche concesso in licenza a Sunbelt Software e utilizzato nel loro programma di rimozione spyware gratis CounterSpy. Aziende come McAfee, Sophos e Symantec sono anche offrendo gratis spyware programmi di rimozione come parte dei loro programmi anti-virus.

No comments:

Post a Comment