Piaccia o no, tutti i proprietari del sito che ha lo scopo di commercializzare un prodotto o servizio online si trovano ad affrontare la stessa sfida – progettazione di siti di commercio che immediatamente catturano (e mantenere!) sempre più breve attenzione campate di esigenti surfisti. Visitatori al tuo sito web saranno in genere essere spulciando tra innumerevoli siti con uno scopo simile al tuo, giocoleria tempo limitato con un numero enorme di scelte.
E questo è dove arriva la seconda prova 10. Gli studi hanno dimostrato che il navigatore medio arrivando a un nuovo sito per la prima volta prende 10 secondi per valutare o meno il sito verrà loro particolari esigenze. Se il sito offre un beneficio immediato, rimangono. Se non viene offerto alcun beneficio, che lasciano.
Se si visiterà il vostro sito quale motivo – Qual è il vantaggio – hanno dato al soggiorno ed esplorare il sito ulteriormente? Mi aiuterà?
Beh, la prima cosa che ha catturato la nostra attenzione quando siamo entrati il sito era il titolo di "gioielli regalo Store." È grandioso. Il titolo è semplice ma descrittivo così, supponendo che siamo alla ricerca di regali gioielli, sappiamo che siamo nel posto giusto. Così, il titolo viene visualizzato nella parte superiore della pagina. Un altro buon design scelta che spesso i proprietari del sito miss, scegliendo di mettere distrazione filatura gadget o banner dove dovrebbe essere un titolo descrittivo.
Un secondo verso il basso, nove per andare...
La seconda cosa che ha afferrato la nostra attenzione è stato il galleggiante stelle quando si sposta il mouse. Siamo spiacenti per dirvi questo, perché sappiamo che siete probabilmente piuttosto attaccati a loro, ma questo è un grande no-no per un sito di commercio come la tua. Le stelle sono molto fastidiose. Ricordate che avete preziosi alcuni secondi per ottenere il vostro messaggio al vostro visitatore prima fanno clic dal tuo sito web.
Non volete visitatori soffermarsi a guardare le stelle galleggianti intorno loro schermo e dimenticare il motivo che hanno cliccati per il tuo sito in primo luogo – volete essere cattura la loro attenzione con i benefici che parlano ai loro bisogni immediati. Quindi con questo in mente, sarebbe consigliamo di rimuovere le stelle.
Tre secondi per andare giù, sette...
Il terzo attenzione-grabber è il sottotitolo, "gioielli regali, gioielli regali doccia, annunci di nascita e di più!" Come il titolo, il tuo sottovoce è anche molto semplice, descrittivo, e al punto – buono per search engine optimization. Tuttavia, ciò che ha bisogno di includere è un vantaggio.
Il titolo rende chiaro che si vendono gioielli regali. La sottovoce deve ora di offrire ai visitatori un vantaggio chiaro, evidente. Ciò che distingue il vostro sito Web oltre a tutti gli altri gioielli siti regalo? Come stiamo andando a beneficiare l'acquisto il nostro regalo gioielli attraverso il vostro sito al contrario degli altri?
Cinque secondi per andare giù, cinque...
Una volta ci avrebbe letto la sottovoce, la prossima cosa disegnare gli occhi era i colori luminosi e movimento dei tre banner che appaiono sul lato superiore destro della pagina. Questo è un problema perché i banner sono fondamentalmente un invito a lasciare il vostro sito web.
Siamo stati al tuo sito meno di 10 secondi e si sta già mostrando ci porta fuori? Che non è molto ospitale di voi... (Noi stiamo scherzando, ovviamente.)
Aggiungere contenuti di qualità sul tuo sito Web
Mantenere i vostri visitatori per leggere informazioni di qualità sul tuo sito Web. Quello che mi piace è la creazione di nuove idee, nuovi progetti, metterli insieme. Scrivere una lettera di vendite mi si alza la mattina. Mi piace scrivere. Internet è circa la scrittura, si tratta di lettura così che è divertente, mi fa impazzire... Mi piace un sacco. Capita di essere la chiave per fare milioni su internet così che è eccitante.
Ciò che amo di più è vedere centinaia di persone che leggendo la mia pagina sul mio sito web allo stesso tempo. Essi stanno leggendo quello che ho da dire... in modo che finalmente sta raggiungendo il mio sogno più grande e per essere in grado di fare la differenza nella vita delle persone è grande. Ogni giorno che ricevo centinaia di email - Sai ogni altro guru che dice, ma è vero! Non è come pensato che sarebbe stato, è molto eccitante.
Sai, internet è sorta di noioso, ma persone sono vivi e sono persone calde-internet è freddo... la gente vuole così tanto. Ho visto tanta gente che desidera così tanto successo e sono disposti a fare tutto il che possibile quindi che è divertente. Si tratta di divertimento per essere in grado di essere con persone come me.
È necessario utilizzare un sito web pulito!
Menu di navigazione
Fase due comporterà una più vasta rielaborazione della navigazione del sito. Aggiungere un menu verticale e cercano di stabilire la semplice coerenza in tutto il tuo sito – rendono facile farli.
È necessario aggiungere nuovi eventi orari ogni mese per ogni regione a che rivolgono... Inoltre, è necessario mantenere una pagina di attività per ogni regione separata.
Dato che non si utilizza questo sito per tenere i soci aggiornato sugli ultimi eventi, si potrebbe facilmente:
Ridurre il lavoro coinvolto nel mantenere il tuo sito
Assicurarsi che sia sempre aggiornato così si guarda credibile e professionale
E aumentare drasticamente le vendite che si stanno chiudendo
... facendo alcune alterazioni swift per la navigazione del sito.
La navigazione del sito cambia da pagina a pagina. E questo è un grande no-no. Standard, immutabile menu di navigazione dovrebbe appaiono sempre nello stesso posto su ogni pagina del tuo sito così che i visitatori possono facilmente spostare da pagina a pagina senza dover "cercare" per le istruzioni.
Così, il layout delle vostre pagine non dovrebbe cambiare drasticamente da pagina a pagina. Ad esempio, i frame non dovrebbero passare percorso da una pagina alla successiva, né dovrebbe il vostro menu di navigazione scompaiono completamente quando i visitatori lasciano il vostro homepage.
E, soprattutto, non dovrebbe aprire ogni pagina collegata fuori il vostro menu di navigazione come una finestra pop-up full-screen - questo rende impossibile per i visitatori a utilizzare il pulsante "indietro" nel proprio browser (le frecce "indietro" che hai aggiunto alle tue pagine non funzionano a causa di questo sia) e le persone sono costrette a chiudere effettivamente la finestra che stai visualizzando per tornare alla pagina precedente.
Destra ora, i visitatori che vogliono tornare alla vostra Home page devono cliccare sul vostro logo del "prodotto". Purtroppo, la maggior parte delle persone non saranno mai capire questo. (Abbiamo fatto per sbaglio...) Vostra homepage dovrebbe sempre essere designato da un pulsante "Home" standard. Per quanto riguarda il contenuto della tua homepage, vi raccomandiamo di sostituire il vostro attuale salescopy con la rivista salescopy che noi abbiamo suggerito.
Non solo questa versione semplificata del sito ridurrà il carico di lavoro perché sarà più facile da mantenere, il processo di vendita snello chiuderà drammaticamente più vendite, garantito!
No comments:
Post a Comment