Quando conservare i tuoi film preferiti o ricordi, lo standard usato da nastri video VHS. Ma con l'avanzamento della tecnologia DVD, i vantaggi dei DVD si dimostrò superano quelli di nastri VCR. Videocassette possono usurarsi nel tempo, diventando piegato, danneggiato o sporco. Gli involucri di cassetta sono vulnerabili a danni pure, riprodurre il nastro all'interno inutile. L'archiviazione è più facile con i DVD poiché occupano meno spazio di video. Per non parlare della qualità dell'immagine e del suono è superiore su DVD.
Così la domanda diventa, come convertire mio videocassette in DVD al fine di preservarli per mio godimento futuro? Ci sono diverse opzioni. In primo luogo, si potrebbe usare un VHS a DVD servizio di conversione che farà il trasferimento per voi. Tuttavia, se si dispone di una grande quantità di video da convertire, col tempo potrai risparmiare soldi facendo le conversioni nella comodità della vostra casa.
L'esperto di computer tra di noi utilizzerà il loro computer per trasferire i propri video su DVD. Si richiede la copia del video in un file sul computer utilizzando un convertitore analogico digitale. Il file viene compresso nel formato MPEG-2 prima di essere masterizzato su un DVD. Questo metodo richiede un certo tempo, ma consentono di apportare modifiche al video, come gli effetti speciali o la musica, prima di masterizzare il DVD. A seconda del software di masterizzazione che si utilizza, potrebbe essere in grado di aggiungere un menu o altre funzioni speciali. Tuttavia, il processo può essere molto lento perché devi trasferire il file due volte: prima dal video al computer e poi di nuovo dal computer al DVD.
Così, al fine di risparmiare tempo e fatica, è possibile copiare i nastri su un DVD senza l'uso di un computer. Ci sono due modi per farlo:
The first comporta l'acquisto di un registratore di DVD che permette l'ingresso da un'altra fonte. È semplicemente collegare il videoregistratore via cavo al registratore DVD. Poi durante la riproduzione del video, esso è anche la registrazione. Se si sceglie questa opzione, considerare l'acquisto di un processore video chiamato un proc amp o un time base corrector. Questi dispositivi di stabilizzano e migliorare la qualità del video analogico come è alimentato al registratore DVD e può notevolmente migliorare le immagini risultanti che si ottiene sul DVD.
The seconda opzione consiste nell'acquistare un registratore DVD/videoregistratore combinazione. Lo fa la stessa cosa come l'opzione precedente senza dover collegare alcun cavo. Se avete intenzione di copiare un sacco di video, vale la pena il vostro tempo e sforzo per scoprire che cosa tipo di elaborazione della macchina fa per il segnale analogico dal nastro video prima che converte il segnale digitale che viene registrato in formato DVD. Si desidera che il miglior risultato possibile che si può ottenere.
Se fate voi stessi la conversione, seguire sempre le istruzioni del produttore per assicurarsi di che catturare video in modo appropriato. Assicurarsi che si sono pulite le testine del videoregistratore tra copia video. Vecchi nastri portano un sacco di polvere o altre particelle che possono intasare il videoregistratore. E dal momento che si sta copiando direttamente dal video a DVD, qualunque problemi di qualità di immagine che hai con il video apparirà sul DVD. Capire che se si dispone di video che sono registrati a SLP (6 ore di video su un nastro) non sarà possibile ottenere la stessa qualità di registrazione su un DVD come se il video è stato registrato a SP (2 ore di video su nastro). Se trovate che la qualità non è accettabile per te, pensare di cambiare il tuo metodo di conversione di video in DVD. Tuttavia, per molte persone, il tempo e l'energia risparmiata nel convertire il video in proprio supererà tutte le preoccupazioni sulla qualità video.
No comments:
Post a Comment