Tuesday, December 18, 2012

Sistemi di allarme

Lo sapevate che sistemi di sicurezza non scoraggiare un ladro dall'irruzione in casa tua? Se qualcuno vuole entrare in casa tua abbastanza male, troveranno un modo per farlo. Ladri sono consapevoli dei diversi tipi di sistemi e come funzionano. Essi sono anche consapevoli di come ottenere intorno a loro. Esistono fondamentalmente due tipi di sistemi di sicurezza della casa.


Un tipo, chiamato un sistema monitorato, avverte un centro centrale di notifica una volta che l'allarme è scattato e che questo centro controlla dentro con il proprietario della casa per vedere se tutto è ok chiamando. Il call center è avvisato attraverso i fili del telefono. Un ladro intelligente consente di trovare i fili del telefono all'aperto che sono esposti e tagliarli. In questo modo, il centro di informazione non è mai avvisato e il ladro è libero di entrare in casa. Uno svantaggio di avere un sistema monitorato è che anche dopo che l'allarme è stato attivato, dà il tempo ladro di ancora entrare in casa tua, rubare alcuni oggetti di valore e fuggire inosservati. Questo può accadere perché in genere una volta che la sveglia è stata impostata la società di sicurezza attende per circa 30 – 45 secondi prima di contattare il proprietario per telefono per ricevere la password corretta. Questo aspettare a lungo per consentire al proprietario di abitazione disattivare l'allarme se si tratta di un falso allarme. Se la società di monitoraggio non riceve la password corretta, o non è risposto al telefono, hanno quindi contattare la polizia. Per il momento la polizia arriva almeno 1-2 minuti ha passato. Un ladro esperto può fare con alcuni dei vostri oggetti di valore in quel breve lasso di tempo.


L'altro tipo di sistemi di allarme è quelli che fanno una forte sirena come rumore all'interno e all'esterno della casa di avvisare i vicini. Questi sono chiamati sistemi non monitorati. La responsabilità di contattare le autorità poi si riposa sui tuoi vicini. Con questo tipo di sistema di allarme, si consiglia di includere anche luci lampeggianti in modo persone sono ben consapevoli di dove proviene l'allarme. Il vantaggio di avere questo tipo di sistema è che ladri diventano spesso scoraggiati quando le sirene e le luci iniziano a tutto volume. Il loro obiettivo è di entrare e uscire con qualche bottino e senza essere notato. Questo è davvero difficile fare una volta che l'allarme è scattato. Uno svantaggio di questo tipo di allarme è che i tuoi vicini devono essere casa e disposti a farsi coinvolgere da chiamare le autorità. Questo tipo di allarme non è fatta per coloro che vivono in un'area isolata della campagna o cui vicini non sono nelle vicinanze.


Se siete ancora interessati a installare un sistema di allarme in casa tua ci sono alcune cose che dovete considerare quando la ricerca di quella giusta per te.


Costo – sistemi di sicurezza costano circa $1.000. Se si sceglie di avere monitorato, c'è un canone mensile aggiuntivo per questo servizio.


Pacchetto – assicurarsi che il pacchetto comprende: controllo pannello, tastiera, sirena, sensori di movimento dentro e fuori e contatti porte e finestre. È possibile aggiungere altri accessori per il vostro pacchetto, ma per avere un buon sistema installato dovrebbe includere gli elementi suddetti.
Licenze ecc – ottenere riferimenti e rinvii su qualsiasi azienda si potrebbe considerare l'utilizzo. Vedere quanto velocemente possibile installare il sistema dopo che è stato acquistato. Non si desidera noleggiare una società che può vendere i loro sistemi più velocemente di quanto si può installarli.


Essere sicuri di ottenere informazioni sulla loro garanzia.


Chiedete loro processo di screening per gli installatori. Gli installatori dovrebbero avere un controllo dei precedenti penali completato su di loro.


Chiamare il dipartimento di polizia per scoprire qual è il tempo di risposta agli allarmi di sicurezza della casa. Può essere sorpresi dalla loro risposta. Anche controllare per vedere se ci sono eventuali ammende associate con falsi allarmi.


Niente sostituisce buona sicurezza vecchio stile e intelligenza. Bloccare la porte e finestre, quando la casa è vacante, lasciare le luci accese all'interno e all'esterno e tenere gli oggetti di valore in un luogo molto sicuro – forse anche fuori casa.

No comments:

Post a Comment