Se sei coinvolto nella sorveglianza su altre persone, le probabilità sono che ci sono altre persone coinvolte nella sorveglianza su di voi. Al fine di rilevare quando gli altri possono essere in ascolto su di voi, è una buona idea tenere uno o due diversi tipi di bug spia rivelatori. Perché ci sono un sacco di diversi bug là fuori, e perché fanno uso di una varietà di differenti tecnologie, è importante disporre di almeno due diversi tipi di microspie spy per spazzare per più tipi di dispositivi di ascoltanti.
Poiché i dispositivi di ascoltanti più popolari sono bug RF (radio frequenza), è importanta fare uso di RF spy microspie. Scegliere un modello sensibile con buona larghezza di banda e circuiti. È bene avere uno che può raccogliere una vasta gamma di frequenze che non ti manca un bug e poi senti che è stato rimosso. Naturalmente, se siete in una zona dove c'è una grande quantità di energia RF ambient, possono esserci troppa interferenza. La buona notizia, però, è che con la maggior parte dei rivelatori di questo tipo che è possibile sperimentare e quindi acquisire familiarità con l'unità che è ancora possibile utilizzarlo anche nelle alte zone di RF.
Intercettazioni elettroniche possono essere individuati anche con spy bug detector che non solo trovare segnali elettronici in una camera o su una persona che si sta parlando con, ma anche pinpoints li è possibile per voi per ottenere un rivelatore con un display a LED che mostra esattamente dove si trova il bug. Questo può aiutare a trovare e disattivare il bug, o farvi sapere dove è così che è possibile "piantare" informazioni fuorvianti.
Infine, nel mondo del wireless è possibile rilevare digital blue tooth intercettazioni. Ci sono microspie spy che possono aiutare a evitare di essere spiati con dispositivi wireless e con tecnologia blue-tooth. Ci sono anche rivelatori dello stato dell'arte che passa tra il rilevamento digitale bug e bug analogica. Con tutto ciò che è disponibile, si può facilmente evitare qualsiasi intercettazione grazie all'utilizzo di microspie spy.
No comments:
Post a Comment