Saturday, December 29, 2012

Neomediapush

C'è un sacco di hype al momento circa la tecnologia push e-mail . Nuovi telefoni cellulari stanno cominciando a supportare la tecnologia e sembra di essere sempre troppo la testa in altri settori del mercato. Questa potrebbe essere la prossima grande cosa nel settore delle telecomunicazioni e la speculazione è riscaldamento circa che stanno per essere i principali attori coinvolti.


In questo momento ci sono almeno cinque grandi operatori in questo mercato e sicuramente questo sarà ridotto nel prossimo futuro. Maggior parte degli esperti dicono che ci sono semplicemente troppi di loro in lotta per lo stesso spazio.


Adesso Visto e sette sono stati desiderosi di mostrare il loro impegno a questa tecnologia. Questi seguono il piombo impostato dalla società canadese RIM (Research In Motion) che ha portato la tecnologia sotto i riflettori con il loro dispositivo Blackberry. Mentre finora sono state concentrando sulla fornitura di hardware, hanno dichiarato che essi saranno in movimento nella fornitura di software invece nel prossimo futuro.


L'ondata di consolidamenti è già iniziata. Fornitore britannico Comtag è stata acquisita da Smartner che a sua volta è stata acquisita da sette; muoversi in parallelo con questo, Visto acquistato Psion Software. Sembra che il calore è svolta in gara per conquistare questo mercato. Sia Visto e sette non presentano alcun segno di bandiera che continuano ad aumentare il numero di operatori che possono depongono pretesa, così come aumentare il numero di telefoni cellulari e altri dispositivi supportati sono di marketing. Sette ha anche aggiunto una funzionalità di protezione utile che consente di inviare un messaggio speciale per il vostro dispositivo che elimina tutti i messaggi che attualmente ha memorizzato. Questo potrebbe essere il salvavita se hai lasciato il tuo telefono in un luogo pubblico.


Good Technology è stata un po ' schermato nella sua zona sostenendo dispositivi Palm e Windows ma ora c'è il nuovo Windows Mobile-based Treos per contendere con.


Quindi Qual è la reazione di Microsofta tutto questo? Beh, sembrano essere attrezzando per entrare nel mercato. Nel suo blog, Microsoft senior technology specialist, Harold Wong ha riferito che l'azienda si sta preparando a rilasciare la sua compilazione 'Community Technology Preview' di Exchange Server 2003 Service pack 2. E questo non è l'unico passo che sta prendendo il gigante. Nel giugno 2005, Intellisync ha annunciato un nuovo servizio che permette agli abbonati di ricevere e-mail push su Windows Mobile, Palm OS e dispositivi Symbian.


Mentre, di corrente stimato 4 milioni push email abbonati, la maggior parte sembrano essere utilizzando dispositivi RIM Blackberry, questo assalto sarà difficile a nudo molto più a lungo.


Sul lato tecnico, ci sono due tecnologie di base che possono fornire soluzioni di push e-mail:


* una tecnologia è vero push;
the altro ha un effetto push tramite sincronizzazione.


Mentre gli utenti non noterà una differenza significativa quando accedono controllare la loro posta, i costi variano in misura considerevole con tecnologie push vero offrendo un costo mensile molto più conveniente per l'utente. Mentre Intellisync attualmente sta usando una tecnologia SyncML o sincronizzazione a servire i suoi clienti, RIM e Microsoft utilizza i propri sistemi proprietari. Il sistema che ha trovato il favore sia con Vodafone, operatore di rete più grande del mondo e Rogers, il primo operatore a distribuire dispositivi Blackberry è la soluzione che Visto ha optato per anche. Questo è meglio descritto come un proprietario + sistema RTP/RTSP e Visto lo chiama ConstantSync. Essa si basa effettivamente su un real time streaming protocol per recapitare la posta sulle reti cellulari.


Qualunque sia i tecnicismi dietro le reti, c'è un sacco per giocare in questo mercato emergente e che dovremo aspettare e vedere la cui tecnologia e dispositivi palmari trasportano più favorevoli con i clienti. Tutti hanno vantaggi e svantaggi in termini di tecnologia e strategia di mercato e tutto è davvero ancora per giocare.

No comments:

Post a Comment