Dati su un PC ha bisogno di vigilanza. Con accesso a Internet, dei dati sono a notevole rischio spy ware e altri browser. Eliminare i rischi di protezione del PC. L'anonimato della rete non è sufficiente protezione. Molti possono accedere e rubare dati, impianto di dati, o virus pericolosi così come cavalli di Troia.
Semplici passi garantiscono buon sistema protezione e pace della mente.
• Impostare le password efficace per tutti gli utenti. Esso deve essere di minimi 7 caratteri e contenere lettere maiuscole, minuscole, così come essere alfa-numerico. Uncrackable passwords sono la chiave: maiuscole in mezzo non solo all'inizio come pure intervallate numeri. Cambiare le password utente effettuando il login utilizzando i privilegi di amministratore. Disable o crittografia file di rimuovere XP prima di cambiare le password, altrimenti si perderanno i file. Conti principali che necessitano di protezione sono: amministratore e qualsiasi altri creati durante l'installazione di Windows.
• Prevenire la rottura o utilizzo di scanner di sicurezza installando un firewall. Questo è solo un dispositivo software o hardware che è configurato per rilevare e prevenire l'accesso non autorizzato o remoto al computer. Un firewall rileva l'indirizzo da cui una richiesta di accesso viene ricevuta e quindi consente o nega l'accesso. Generalmente tutti i sistemi di condivisione home Internet dispone di un firewall integrato come anche Windows XP alternativamente, i firewall software sono disponibili come Zone alarm.
• Installare il software antivirus come Symantec o Macfee che sarà il sistema di scansione automaticamente una volta a settimana e controllare qualsiasi e-mail che sembrano sospette. Assicurarsi di aggiornare periodicamente il programma, computer virus proliferano ogni giorno. Molti programmi antivirus si aggiornano automaticamente.
• Essere vigile su spyware e adware. Questi programmi raccolgono dati e pubblicizzano i prodotti. Essi vengono installati senza autorizzazione e raccogliere dati da computer per uso in marketing. Per limitare tali pratiche utilizzano un rispettabile spyware trovando lo strumento. Molti strumenti di ricerca di spyware sono disponibili gratuitamente come Ad-Aware.
• Bloccare tutti i vuoti di sicurezza o fori in Windows come questo viene utilizzato da utenti malintenzionati per infettare sistemi informatici li chiudendo e la diffusione ad altri sistemi associati. Utilizzare strumenti come patch di sicurezza fornite dal produttore del sistema operativo per rimuovere i pericoli.
• Modificare il nome utente dell'account amministrativo. Questo ha il pieno controllo di file e impostazioni di sistema e diventa un bersaglio per gli hacker. Rinominare l'account rafforza le misure di sicurezza e protegge il vostro sistema.
• Disabilita ' nascoste quote "se presente nel sistema operativo. Questo è presente in Windows 2000 e XP. Questo consente ad altri con il nome utente e password con accesso remoto a tutti i vostri file e dati. Dati possono essere eliminati, copie, modificati o aggiunto. Disabilitando questa opzione sarà ridurre pericoli notevolmente.
• Impostazioni di sicurezza. Spesso ActiveX codice può essere utilizzato per infettare il computer. Alzando il livello di protezione predefinito per alta per evitare guai. Funzione efficacemente inserendo spesso usato siti web nell'area Internet 'siti attendibili'. Questa operazione permetterà senza restrizione visualizzazione dei siti più utilizzati.
• Fissare i file condivisi da proteggere e configurare l'account utente guest. Password proteggere o disabilitare l'opzione.
• Smettere di usare il popolare browser come Internet Explorer o Outlook Express. Utilizzare un nuovo browser e client di posta, Mozilla, Opera ed Eudora sono opzioni affidabili.
Essere sicuro: backup dei dati regolarmente, essere ben informati degli sviluppi nel campo della sicurezza.
No comments:
Post a Comment