Nel corso del tempo, anche la memoria più sofisticata, imballato computer può cominciare a corsa lenta se non facciamo qualcosa per impedirlo. Il motivo perché ha meno a che per fare con come computer sono fatti e come invecchiano e più a che fare con il modo in cui li usiamo. Vedete, tutte le attività quotidiane che svolgiamo sul nostro PC da programmi in esecuzione per il download e l'eliminazione di software può rendere il nostro computer lento.
Per evitare che questo accada, è necessario capire le ragioni perché il vostro PC è sempre più lento e fare qualcosa per mantenere il vostro PC funzionare al suo meglio. È possibile farlo attraverso la regolare manutenzione e programmi di ottimizzazione delle prestazioni di PC.
Prima di discutere di tutte le cose che potrebbero compromettere le prestazioni del vostro PC, parliamo un po ' quali sintomi un lento computer può avere.
Oltre ad essere estremamente lento quando si tratta di aprire programmi o attività di finitura, il vostro PC possono anche sperimentare la perdita di dati, gli arresti indesiderati, crash di Windows e Windows riagganciare. Tutti questi possono essere molto fastidiosi affrontare e sono un segno sicuro che hai bisogno di ottimizzare il vostro PC e mantenerla.
Ci sono molte ragioni perché il vostro PC è sempre più lento e non performing abbastanza il modo utilizzato per. Uno qualsiasi di essi può essere solo la cosa che frena il tuo PC. In alcuni casi, c'è più di un colpevole al lavoro. Ma ci sono soluzioni per mantenere il vostro computer da essere colpite da questi disturbi, e parliamo di che cosa si può fare per mantenere il vostro PC e tenerlo in esecuzione senza problemi se incontra qualcuno di questi problemi.
Quando si scarica e utilizzano programmi sul vostro PC, a volte essi impostati per avviare l'esecuzione non appena si accende il computer. Questi programmi possono essere in esecuzione in background senza nemmeno saperlo e usano la preziosa memoria necessario per altri compiti.
Per vedere se hai tutti i programmi in esecuzione in background, premere Ctrl + Alt + Canc contemporaneamente.
Comparirà un elenco completo di tutti i programmi attualmente in esecuzione in una finestra pop-up. È possibile scegliere di interrompere i programmi evidenziando il programma e facendo clic su "fine attività". Se si desidera mantenere quei programmi da avviare quando si accende il PC, cambiare le impostazioni individuali per ogni programma di modo che essi non automaticamente verrà attivati il.
La memoria è un componente del computer che permette di fare tutte le varie attività che avete bisogno di esso. Quando si inizia a fare un compito, un segmento di memoria assegnato a tale attività. Se non hai abbastanza memoria e si tenta di fare diverse attività contemporaneamente, può a corto di memoria e non essere in grado di eseguire qualsiasi attività correttamente. Al fine di ottimizzare e mantenere la memoria, è possibile utilizzare un programma ottimizzatore di memoria. Questo programma cambia il modo che Windows gestisce la memoria che è possibile utilizzare in modo più efficiente.
Il disco rigido è come un enorme schedario contenente tutti i file che avete bisogno per il vostro computer eseguire correttamente. Quando si aggiungono i programmi, i file vengono aggiunti a questa base di dati. Eliminazione di dati o programmi, i file vengono rimossi. Questo processo si traduce in buchi o spazi vuoti nella tua filing cabinet.
Questi fori rendono più difficile per il computer per lavoro perché ha continuamente alla ricerca di informazioni su una distanza più grande e a volte la ricerca di informazioni che sono completamente fuori luogo. Per combattere questo, è necessario deframmentare il disco rigido. È possibile farlo con il tuo strumenti di ottimizzazione del sistema Windows o con un Deffrager del Registro di sistema e ottimizzatore. Questi programmi eliminano fori e organizzare i file in un ordine ragionevole.
Appena come il vostro PC di hard drive potrebbe essere archiviato in modo improprio, può anche essere troppo pieno di lavorare al meglio. Una buona regola è di avere almeno 2 MB a 3 MB di spazio su disco rigido per il vostro PC di funzionare correttamente. Per liberare spazio, è sufficiente eliminare i programmi inutilizzati sul disco c:.
Mantenendo le prestazioni del PC è di vitale importanza se volete completare sempre le attività alla sua massima velocità del computer. Mentre Windows dispone di alcuni strumenti di sistema per aiutarvi a fare questo, non lavorano in proprio. Avete effettivamente andare e avviare i programmi per ottimizzare il vostro computer. E non può essere sufficiente. In questo caso, si consiglia di optare per il software di ottimizzazione come programmi PC per aiutare a mantenere le prestazioni del PC.
No comments:
Post a Comment