Saturday, December 1, 2012

Houston a Microsoft ci danno velocità IE Light

Come spiegato nel mio articolo precedente, Software Evolution (http://www.webarticles.com/Internet/Software/Software-Evolution), c'è una rivoluzione nel settore del software, succedendo in questo momento che i tentativi contro il nucleo della posizione dominante di Microsoft. Nuove tecnologie, come AJAX, che permettono ai siti Web di fornire una simulazione più vicino di un'applicazione offline in una linea, aggiornando continuamente ambiente sono una minaccia per l'industria del software offline. Dobbiamo ancora vedere una forte reazione da parte di Microsoft a questa minaccia. Nonostante diversi annunci dalla loro gestione su applicazioni online, la realtà è che nel mondo online Microsoft sta perdendo il territorio molto rapidamente e territorio online sarà presto l'alternativa di software di scelta. Per combattere questo problema, ha bisogno di Microsoft di rispondere con un prodotto visibile che li vincerà indietro credibilità e riconoscimento nel campo applicazioni online. Ho chiamato "IE Light Speed" il concetto che si può fare proprio questo.


Internet Explorer è la prima immagine che un cliente ha circa la capacità di Microsoft in Internet ed è anche lo strumento più utilizzato. Pertanto, l'efficienza operativa e la convenienza di IE devono essere priorità di Microsoft nella battaglia per il territorio on-linea. A partire da ora, IE non è misura contro suo concorrente più potente browser online – Firefox. In un primo momento, ero riluttante a passare a Firefox, ma IE continuerebbe ad ottenere più lento con il tempo e vuoi occupare gran parte delle risorse del computer. Firefox è stata vincente il supporto di webmaster e conta con un forte alleato (Google). Questa alleanza è uno molto pericoloso che Microsoft non può perdere di vista. Microsoft ha le risorse per vincere la battaglia contro Firefox. IE luce velocità dovrebbe essere un incredibilmente efficiente e veloce caricamento browser Internet. Riconquistare la comunità di webmaster e comincerete a riconquistare il territorio on-linea. Con la creazione di un browser online altamente efficiente che è messo a nudo fuori le molte funzionalità aggiuntive, è possibile creare l'attacco mortale a Firefox. Darci un'alternativa veloce e pulita e basta fare le altre caratteristiche come aggiungere su moduli. Consentono un facile accesso per i webmaster regolari e ai programmatori di creare moduli, motivarli e costruire una comunità aperta; Sareste sorpresi di quante caratteristiche eccellenti saranno sviluppati. Sì, gli utenti normali non sarà in grado di sfruttare al meglio questa versione light, ma molti utenti Internet savvy rapidamente adottarlo e questo avrà un effetto a catena.


Alla fine, IE luce velocità servirà come piattaforma per lanciare nuove applicazioni on-line così come una Spinta per ottenere il riconoscimento del webmaster. Attualmente, gli individui IQ alti cercando di andare a lavorare da qualche altra parte. Microsoft non è più il luogo che vogliono essere. Questa rinascita dell'approccio online Microsoft potrebbe aiutare Microsoft ritrovare questo appello per menti brillanti. Così, Microsoft – ascolta a Houston. Darci IE luce velocità.

No comments:

Post a Comment