Monday, December 24, 2012

Cose da considerare quando si acquista un citofono

Un citofono è un sistema di comunicazione elettronica che si trova comunemente in ospedali, scuole, uffici e altri grandi edifici, navi e fodere e anche nelle case. Con solo una pressione di un pulsante, un sistema di interfono consente alle persone in stanze diverse comunicare con a vicenda in un istante.


L'interfono sta diventando una componente popolare non solo dei luoghi di lavoro, ma anche di ogni famiglia. Tenete a mente che la giusta conoscenza e corretta attenzione è importante, e le linee guida qui sotto ti aiuterà a trovare l'interfono perfetto che meglio si adatta alle vostre esigenze.


1. Impostare il vostro budget. La prima cosa importante da fare prima di acquistare per un sistema di interfono è impostare il tuo limite di budget. Il tipo, marca, marca e caratteristiche di un sistema di interfono dipenderà in gran parte l'importo che sei disposto a spendere su di esso.


2. Conoscere le nozioni di base. Marche diverse possono avere diversi sistemi, ma loro componenti di base sono essenzialmente la stessa. In generale, un citofono ha le seguenti parti fondamentali:


The master station - noto anche come centrale pannello di controllo, questa è l'unità che controlla il sistema.


The sub-stations/porta le stazioni - anche conosciuto come gli altoparlanti o le unità slave, questi sono collegati al pannello di controllo.


The alimentazione - questo feed potenza a tutte le unità al fine di rendere loro funzione.


3. Determinare l'intervallo che si desidera. Sistemi intercom differenti hanno diverse gamme, con alcuni addirittura raggiungendo quasi 1.000 piedi (o 304,8 metri).


Scegliendo la gamma del sistema interfono dipende dal loro uso e scopo, che può variare da camera a camera, piano per piano e anche quanto a partire da un edificio a altro.


In generale, citofoni sono solitamente utilizzati per le seguenti finalità:


* Per collegare diverse stanze.


* Per collegare camere a un ufficio centrale.


* Per trasmettere annunci/come un sistema di indirizzo pubblico.


* A funzionare come una 'campana', specialmente nelle scuole (per segnalare la modifica di classi) e a casa (collegata a un cicalino della porta).


4. Controllare la sua compatibilità con la struttura della casa (o da costruzione). La capacità del sistema di interfono per offrire una buona qualità del suono dipende dalla struttura della tua casa (o edificio). Ostacoli, quali pareti metalliche, possono interferire con i segnali e impedire che il vostro sistema di interfono producendo un suono chiaro.


5. Scegliere il tipo di citofono desiderato. Sistemi intercom possono essere cablato o wireless.


* Sistemi intercom hard-wired o tradizionale - questi richiedono cavi per collegare l'intero sistema che viene installato in tutta la casa (o edificio). Anche se forniscono interferenza minima e/o restrizioni, hard-wired citofoni possono essere costosi da installare (anche molto più costoso rispetto al costo effettivo delle unità stesse). Possono anche dimostrare di essere meno conveniente, con tutti i fili in esecuzione per tutta le pareti e i soffitti.


* Sistemi intercom wireless - queste unità possono essere più costosi rispetto a quelli tradizionali, hard-wired, ma hanno il vantaggio di necessitare di semplice installazione: basta collegarli ad una fonte di alimentazione, e siete tutti insieme!


6. Determinare l'alimentazione per essere utilizzato. Sistemi intercom possono eseguire con una delle seguenti fonti di potere:


* Una presa di corrente (o un alimentatore 12 volt DC)


* Le batterie (esigenze di sostituzione regolare)


7. Verificare la garanzia del prodotto. In un certo senso, la lunghezza della garanzia di un citofono, tra cui l'estensione della sua copertura, riflette la fiducia del produttore nel loro prodotto particolare. Assicurarsi di aver compreso le clausole e le disposizioni che sono indicate nel certificato di garanzia, e che sono sostenuti non solo dal produttore ma il rivenditore (o dealer) come pure.


8. Transact affari con commercianti con esperienza che sono noti per la loro reputazione. Essi non solo vi fornirà diverse opzioni possibili ma anche effettivamente aiutare a scegliere il migliore interfono che darebbe il miglior valore per i vostri soldi. Inoltre è consigliabile che trattate con certificati e accreditati rivenditori e produttori che sono stati nel commercio per una durata considerevole, che sostengono non solo considerazioni di chiara garanzia offerta, ma anche ampia assistenza post-vendita.


Seguendo le linee guida che sono menzionate sopra, lo shopping per un interfono perfetto sarà sicuramente un compito facile per voi - che vi permette di godere di molti benefici di un sistema di interfono buona meno le preoccupazioni e le frustrazioni. Buona caccia!

No comments:

Post a Comment