Saturday, November 17, 2012

Web-Based Learning Management sistemi distribuiti nelle impostazioni di sostegno di cliente

Sotto molti aspetti, e-learning ha maturato come tecnologia e industria. Oggi vedremo come web-based learning management systems può e vengono usati come parte della funzione di supporto cliente in un'azienda o un'organizzazione.


Che cosa è un learning management system?


Learning management systems (LMS) sono piattaforme di applicazioni web-based software utilizzati per pianificare, implementare e valutare i processi di apprendimento legati all'amministrazione e performance management di formazione online e offline. LMS forniscono un istruttore, un modo creare e distribuire contenuti, monitorare la partecipazione degli studenti e valutare le prestazioni degli studenti. Forniscono anche gli studenti con la possibilità di utilizzare le funzioni interattive come filettati discussioni, conferenze web, forum di discussione e altri metodi di comunicazione.


Dove e perché sono learning management sistemi utilizzati nel cliente supportano le impostazioni?


In-to-business, processo alta, valore aggiunto e gli ambienti di business orientati alla tecnologia in settori come telecomunicazioni, avanzata tecnologia elettronica e prodotti a semiconduttore produzione, assicurativi, bancari, medico di produzione vengono utilizzati sistemi LMS. Sistemi di gestione di apprendimento vengono utilizzati nelle impostazioni di supporto cliente perché possono essere una soluzione conveniente per assistenza clienti e prestazioni per di una società prodotti e servizi.


Perché è conveniente utilizzare un sistema LMS per operazione di supporto clienti della vostra azienda?


Sistemi di gestione di apprendimento può essere utilizzato per creare una libreria di corsi online personalizzati che illustrano come utilizzare prodotti e servizi della vostra azienda. Il corso può essere aggiornato a volontà, così non stai pagando ogni tre mesi stampare nuovo prodotto guide e manuali di supporto.


LMS può essere utilizzato per tenere traccia e monitorare i tuoi clienti, invece di usare un mazzo di fogli di calcolo. Questo è molto efficace negli scenari dove i clienti devono essere certificati per poter utilizzare i vostri prodotti e servizi. Il learning management system può essere impostato per avvisare un utente quando la loro certificazione è impostata per scadere utilizzando un tickler e-mail, in modo che essi possono ricertificare sul prodotto.


Quali altre caratteristiche nell'apprendimento gestione sistemi possono essere usati per la funzione di supporto del cliente?


Un buon LMS è dotato di una caratteristica di help desk che può essere utilizzata per l'assistenza clienti 24/7. Sistemi di gestione di apprendimento può integrato tecnologia di web conferencing che può essere utilizzata in diversi modi per supportare i clienti come la formazione sincrona utilizzata nell'implementazione del prodotto; una conferenza web su una nuova serie di funzionalità che può essere archiviata per la successiva visualizzazione; effettivo, in loco supporto tecnico utilizzando la funzione "Condividi il tuo desktop" così i tecnologia possono andare e risolvere eventuali problemi necessari; e di più.


LMS può avere un costruito in strumento di indagine che consente di interrogare i clienti con i risultati memorizzati nell'apprendimento dei sistemi di gestione di database per un uso successivo. Sistemi di gestione di apprendimento può avere una funzionalità di single sign-on/e-commerce registrazione che può essere usata per vendere caratteristiche aggiuntive. Essi possono avere anche eventi seminario e di gestione logistica componente aggiuntivo applicazione che consentono di gestire sia il supporto clienti di off-site e on-site di formazione e molto altro.


Una società può realizzare efficaci resource planning e sostanziali risparmi tramite learning management systems in cliente supportano le impostazioni. Ancora maggiori guadagni in produttività e costi di risparmio possono essere ottenuti utilizzando un learning management system in ambiente modello ospitato. Il campus di supporto cliente virtuale è stato creato per avere l'aspetto stesso come sito web dell'azienda. Poiché il campus di supporto cliente è ospitato e mantenuto sull'apprendimento server dei fornitori di sistemi di gestione, la società paga solo per il set-up, il livello di utilizzo e funzionalità desiderata. In conclusione, l'apprendimento di sistemi di gestione basati sul web può essere un modo molto utile, conveniente per gestire la funzione di sostegno di cliente di una società.

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