Molti sviluppatori indipendenti hanno il problema di procrastinare su guida introduttiva su propri progetti software perché non sanno dove cominciare o quale idea di lavorare su. Una raffica di indecisione e incertezza o il desiderio di gratificazione immediata grovigli il loro cervello e non riesco a iniziare.
Almeno per quanto mi riguarda, ho notato diverse cose. Il primo è in relazione a se io sono procrastinare perché c'è qualcosa io preferirei (ad esempio un gioco), o semplicemente perché il lavoro è noioso con nessun risultato immediato in vista.
Se è il primo, allora dovete semplicemente cercare di rimuovere la distrazione dall'essere qualcosa che è effettivamente in grado di distrarvi. Disinstallare quel gioco. Mettere la TV nel seminterrato. Whatever it takes. Per me, dopo circa due anni di ripetuti fallimenti dovuto costantemente seguendo il percorso di gratificazione immediata, il mio cervello cominciò ad associare giochi con mancanza di successo finanziario e di una vita sociale. Di conseguenza, a malapena a giocare ai giochi in ogni ora, e quando lo faccio, non è per molto tempo perché mi sento irrealizzato facendo così.
Ora se siete in quest'ultima categoria, dove il lavoro è la combinazione di essere troppo noioso o troppo grande, quindi si può probabilmente risolvere questo creando un effetto valanga per voi stessi. Il trucco qui è quello di ottenere tutti i vostre masse di idee, elencarli tutti giù e dare la priorità secondo quanto hai già fatto, quanto è probabile che a fare e quanto velocemente si possono ottenere finito così fanno alcuni soldi per te. In questo caso è molto importante tener mantra conto 37 segnali della costruzione di un prodotto semplice con solo un piccolo set di funzionalità. Avviare il software piccolo e farlo fare bene il lavoro del nucleo. Si può sempre migliorare e più tardi.
Ora che avete un grande elenco, si sta andando a trovare che hai pubblicato alcuni di indecisione in testa su cosa lavorare a causa del fatto che si hai archiviato la tua idea in un luogo sicuro per quando si è pronti ad affrontarlo e non hanno più alcun timore che se non lo fai adesso che non dimenticherete su di esso. Scegliere l'idea che si genererà abbastanza entrate per vivere on, o almeno lavorare part-time, ed è il più rapido da implementare e spostarlo in cima alla lista. TUTTO il resto va in sordina. Ancora più importante, assicurarsi che hai scelto qualcosa che può essere completata entro un breve lasso di tempo (1-3 mesi) in modo che si può vedere prendere forma rapidamente. Questo ti terrà motivati.
Se sei una persona visiva, avviare beffardo l'interfaccia utente. Questo otterrà la tua creatività succhi di frutta che scorre senza dover colare il tuo cervello cercando di capire da dove cominciare la codifica. Inoltre, avendo un mockup davanti a te, ti forza a pensare a problemi di progettazione e come hai intenzione di affrontare certe cose che l'utente ha a che fare. Una volta che sono concretizzati interfaccia utente, avrete anche una buona idea di che cosa si dovrebbe iniziare su, più sarai motivato perché vi sentirete come hai ottenuto un inizio sul prodotto.
Se non sei una persona visiva, inizia scrivendo un elenco di funzionalità che piacerebbe avere. Scrivere il vostro obiettivo per che cosa gradireste il software per fare e ottenere un base design graffiante accadendo. Penso che se sei l'unico sviluppatore e il tuo prodotto non è troppo complesso, che si può ottenere via con qualcosa di semplice. Non hai veramente bisogno di specifiche di progettazione complessi. Basta assicurarsi di che avere una buona comprensione di quello che stai cercando di fare. Una cosa che ho trovato quando si fa questo, è che il fatto di iniziare a scrivere al punto forma quello che è che vuole fare significa che iniziare automaticamente fino a venire con più idee, o perfezionamenti l'idea mi è venuta in origine. Una volta che avete una buona lista di punti verso il basso e hanno tagliato tutte le cose che non hai bisogno nella tua prima release, avrete una buona idea di che cosa avete bisogno avviare la codifica.
La morale della storia è:
1) Eliminare le distrazioni che aiutano voi procrastinare
2) Stash tutte le vostre idee in un luogo sicuro, quindi è possibile eliminarli dalla vostra testa e concentrarsi su una sola idea.
3) Get creative e fare un po ' scritto o il lavoro di progettazione visiva per aiutare voi rimpolpare il vostro prodotto più accuratamente 4) utilizzare i risultati di #3 per iniziare a vostra codifica.
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