Sunday, November 18, 2012

Storia del Web Design

La storia è la replica del presente. Quindi, dobbiamo premere i nostri bottoni immaginari flashback al fine di avere un soggiorno nei tempi di un tempo.


Dobbiamo sapere all'inizio per riguardare il presente e il futuro. Nel caso di web design, la storia è chiara e definitiva ed è interessante soffermarsi un po ' in un mondo di fantasia, arte e artigianato. Insieme andiamo indietro...


Nel tardo 1960, internet è stato utilizzato per trasferire dati tra computer attraverso il sistema di rete del telefono. Il trasferimento è stato reso possibile da transmission control protocol/internet protocol (TCP/IP). È stato sviluppato da agenzia di progetti e ricerca avanzata. È stato sviluppato principalmente per noi esigenze militari tuttavia, più successivamente è stato utilizzato da alcune università.


Nel 1969, a parte la creazione di ARPANET, Generalized Markup Language (GML) inoltre è stato creato. Ciò è stato reso possibile dalla brillante mente di Charles Goldfarb, Edward Mosher e Raymond Lorie. GML è stato poi utilizzato per facilitare la gestione di testo nei sistemi informativi di grandi dimensioni.


Fu nel 1980 quando il comitato di American National Standards Institute (ANSI) costruito su GML e pubblicato una bozza di Standard GML o SGML. Questo è stato adottato più tardi come il sistema standard da agenzie governative, società di ricerca e scuole. Pochi anni dopo, uno scienziato che lavora al CERN, il laboratorio di fisica delle particelle nucleari in Svizzera, con il nome di Tim Berners-Lee ha inventato il linguaggio HTML (HyperText Markup) per definire la struttura delle pagine Web. È un ipertesto standard protocollo e browser programma di lingua che interrompe la versione html e la converte in testo. HTML è stato utilizzato in un sacco di contenuti e immagini multimediali o qualsiasi cosa che utilizza tabelle, grafici, audio, video e simboli della matematica.


Berners-Lee è anche responsabile per primi sviluppi nella capacità del web di link accademici come studi e ricerche di libri elettronicamente. Un altro contributo fu la nascita del concetto di internet di rispondere le query intellettuale ed emotive di persone in tutto il mondo.


È stato anche negli anni ' 80, quando il web ha sperimentato una rapida evoluzione. Le modifiche sono ora utilizzate da business, formazione, governo e altre aziende ed enti. Questo è l'orecchio, quando il World Wide Web è stato sviluppato da uno scienziato che ha esplorato metodi di comunicazione attraverso la rete di computer.


All'inizio erano solo in grado di visualizzare testi programmi browser, ma al giorno d'oggi, hanno già sviluppato in un'ampia gamma di piattaforme di computer. A parte questo, c'è anche un sacco di authoring software disponibile in questi giorni. In realtà, ha trasformato molto user-friendly che bambini possono ben capire e usarlo!

No comments:

Post a Comment