Prima di acquistare un telescopio è molto importante sapere cosa vuoi e che cosa. $30 ha investito in un buon libro non solo annunci per il tuo godimento del cielo notturno, ma può salvare da un errore di 300 $. La migliore consulenza è di visitare il vostro club di astronomia locale e imparare dall'esperienza e gli errori degli altri che sono venuti prima. Domanda i proprietari di ambito circa i vantaggi/svantaggi di ciascuno dei loro ambiti. Imparerai rapidamente che ci sono molti diversi tipi di supporti e ambiti. Non non c'è nessun disegno "migliore", ognuno ha i suoi punti forti e deboli. L'unico modo per sapere cosa aspettarsi e cosa si vuole veramente è quello di guardare e attraverso tanti ambiti diversi possibili prima di decidere cosa comprare.
Quando siete pronti ad acquistare, evitare di magazzini. I tipi di telescopi che vendono nei grandi magazzini per fino a $300 e più sono per lo più spazzatura. Nonostante le accuse di pubblicità scandaloso sono tutti, ma inutilizzabile e hanno più probabilità di uccidere il vostro interesse in astronomia che incoraggiarla. Un negozio telescopio è il luogo preferito per negozio, anche se alcuni grandi negozi di fotocamera possono essere affrontati con cautela.
Quando iniziare in qualsiasi nuovo hobby il miglior consiglio è sempre di iniziare con le basi. Ogni appassionato astronomo dilettante, non importa quali altre attrezzature possiedono, ha un buon paio di binocoli. Ci sono diverse buone ragioni per questo. L'ampio campo visivo ed eretto immagine di binocoli permettono facile navigazione intorno il cielo. Molti dei migliori oggetti astronomici può essere visto nei binocoli compresi; 150.000 stelle (rispetto a 3.000 a occhio nudo), il catalogo di Messier completo di 109 migliori ammassi stellari, galassie e nebulose, tutti i pianeti del sistema solare tranne Plutone, 2-4 lune di Giove, 100 crateri e montagne sulla Luna e gli asteroidi luminosi. Si noti inoltre che i binocoli sono meglio di telescopi per l'osservazione di oggetti estesi come nuvole di stelle della Via Lattea, ammassi stellari e comete luminose che sono di grandi dimensioni per adattarsi al campo di vista di un telescopio. Un paio di binocoli che avete già in casa sono il modo più economico per iniziare, ma se devi comprare un binocolo 7 x 50 o 10 x 50 di coppia è uno strumento ideale principianti. È possibile ottenere un paio di qualità molto buona di binocoli per circa $150 che darà viste molto superiore a un telescopio a buon mercato che costano due volte che molto. Il prossimo accessorio che dovrebbe prendere in considerazione è un cavalletto e un adattatore per il binocolo. La vista attraverso una coppia solidamente supportata di un binocolo di buona qualità è paragonabile in qualità per un ampio campo di vista attraverso un buon telescopio. Il segreto per godersi il cielo notturno non avendo attrezzature fantasia, ma sapendo che cosa cercare e dove cercare. Un telescopio è migliore di occhio nudo se non sai dove puntare.
Una volta imparate il vostro senso intorno il cielo, e come per individuare gli oggetti più brillanti si può decidere che il tuo interesse giustifica l'acquisto di un telescopio. Il passaggio dal binocolo di un telescopio è motivato dal desiderio di vedere dettagli più fini in oggetti luminosi come Luna e pianeti o possibilità di oggetti come galassie e nebulose. Lunghezza focale lunga rifrattori sono migliori Mostra dettaglio lunare e planetaria; un riflettore di grande apertura eccelle mostrando finta galassie e nebulose, mentre gli ambiti ampio campo sono meglio per le ricerche di cometa e le supernovae. Altazimutale sono portatili, poco costoso e facile da usare, mentre monta equatoriale più pesante, più costosi è i migliori per la fotografia e rilevamento ad alta potenza. Per questi motivi è fortemente consigliato acquistare un telescopio fino a quando hai guardato attraverso diversi tipi e parlato con alcuni esperti proprietari contro.
No comments:
Post a Comment