Sunday, November 25, 2012

Distinguere tra LED stampanti Laser

Un pezzo di consulenza per gli acquirenti di stampante là fuori. Avere una buona occhiata alle specifiche di quello che si sceglie. Non lo sai ma si può essere acquistare una stampante LED invece un laser uno.


Stampanti laser e LED (Light Emitting Diode) hanno coesistito per qualche tempo. Infatti, la maggior parte degli utenti non sono in grado di distinguere la qualità di stampa di questi due. A causa della vicinanza, negozi e anche i siti web sono categorizzare LED stampanti come stampanti laser.


Tuttavia, ci sono alcune differenze intrinseche tra i due.


Quando si utilizza una stampante laser. Le stampanti laser hanno un cilindro rotante, chiamato un tamburo che viene data una carica elettrica positiva. Quando si invia un'immagine di un documento o una foto alla stampante dal computer, la stampante utilizza un fascio laser di livello basso per "disegnare" l'immagine sul tamburo tramite una carica elettrica negativa.


Come il tamburo ruota, passa la cartuccia di toner. Il toner è costituito da polvere nera, che si aggrappa all'immagine elettrostatica creata dal laser sul tamburo. Poi rotola sopra la carta, che è stata data una carica elettrostatica ancora più forte. Il modello si trasferisce quindi alla carta.


LED stampanti funzionano allo stesso modo. Ma invece di un laser, una stampante LED utilizza un gruppo di LED costruito oltre la larghezza del tamburo. Queste sono selettivamente con travi sul tamburo in forma di piccoli puntini, o pixel.
Se ancora non siete sicuri come dire la differenza tra le stampanti laser e LED semplicemente guardando a loro, qui ci sono alcune cose che potrebbero aiutare a distinguerli oltre loro meccanica.


Stampanti LED tendono ad essere meno costosi di quelli equivalenti stampanti laser. Questo è perché le stampanti LED hanno parti in movimento meno. Invece di un laser che rimbalzano da uno specchio e si spostano sopra il tamburo di stampa, stampanti LED hanno LED fissi cliccando on e off.


Questo è lo stesso motivo perché LED stampanti inoltre tendono ad essere più duraturi rispetto a stampanti laser. Anche se al momento non esistono studi effettivi per dimostrare questo punto.


D'altra parte, c'è qualche evidenza che stampanti LED funzionano meglio e durare più a lungo se si stanno facendo i lavori di stampa che coinvolgono molto elevati volumi di carta. Questo è semplicemente perché quando i LED sono cliccando su e con ogni lavoro, più si spegne, più breve la durata.

No comments:

Post a Comment