È dato che si acquistano cartucce da produttori di stampanti per assicurare una buona qualità. Ma poi, stanno facendo le carte troppo? Le aziende si acquista altri stampante è necessario acquistare la loro carta da un'altra società. Poi hanno messo il loro nome su di esso.
Le probabilità sono che la carta stessa esatta può essere trovata sotto un altro nome. Se la stampante utilizza un inchiostro speciale, ci potrebbero essere i vantaggi di utilizzare il marchio di un produttore di carta.
Ricordate che un altro marchio non farà male la stampante. E potrebbe essere molto più conveniente. Quali sono alcune considerazioni quando si sceglie una carta da stampa?
Scopi diversi. Il tipo di carta che si utilizza può interessare come il documento apparirà come. Quando si stampa documenti importanti, meglio utilizzare carta specifico laser o inkjet.
Per l'uso quotidiano, è ok per l'acquisto di carta a basso costo, basso peso. Evitare l'uso di carte che è così sottile che si strappa facilmente. Cercate il vostro specifiche della stampante nel tuo manuale o in linea per il peso minimo di carta che la stampante può gestire.
Documenti di riutilizzo. Documenti non sempre risultano esattamente come vorremmo. Ma non gettare le carte ancora. Invece, provare a utilizzare il lato vuoto per i documenti che vi sono solo stampando come bozze per il controllo di errori. Troverete che, riutilizzando la carta, si sta salvando molto meno in nuova carta.
Stampa foto di prova. Carta fotografica può essere abbastanza costoso. Naturalmente, non volete sprecare qualsiasi di tale stock photo lucida, ad alto costo.
Fare una stampa di prova prima di fare una corsa finale con carta fotografica. Si può vedere se le dimensioni se l'immagine è stata ritagliata correttamente. O se sta stampando fuori in modalità ritratto o paesaggio. E altre piccole cose che pensiamo che abbiamo fatto correttamente fino a quando vediamo che in realtà non abbiamo.
Una volta che tutto è perfetto, poi fare la stampa finale.
Considerare il servizio fotografico. Se non siete di fretta per avere le foto disponibili cinque minuti dopo che li prendi, provare a considerare averli stampati invece da un negozio di fotografia.
Perché hanno a che fare alla rinfusa, negozi foto spesso pagare molto meno per foto. Molto meno di quello che sarebbe effettivamente pagare se stampato da soli. Basta capire il costo dell'inchiostro e della carta.
È possibile ottenere stampe di qualità professionale senza preoccuparsi se si dovrebbero comprare inchiostri costosi foto in primo luogo.
No comments:
Post a Comment