L'industria di massa SMS cambiato notevolmente negli ultimi due anni o così come sp@m è diventato un problema con vettori e l'industria stessa definito distinguendo tra le caratteristiche di una rotta e il prezzo il cliente paga.
Come risultato, ora viviamo con una situazione in cui "si ottiene quello che si paga". In un precedente articolo, abbiamo discusso di come un client SMS di massa dovrebbe scegliere il percorso desidera utilizzare. Abbiamo esaminato le diverse funzionalità e opzioni che sono disponibili.
In questo articolo, prendiamo uno sguardo la differenza di massa commerciale che SMS itinerari vs garantiti percorsi SMS bulk conosciuti anche come massa premium SMS.
Itinerari di massa commerciale SMS possono includere tutte le funzionalità offre un percorso garantito ma la consegna non è sempre garantita. Gli utenti hanno quindi sempre verificare prima di inviare un batch. Invia gestito includa sempre un messaggio al termine del batch inviati per la gestione di controllare se i messaggi prima di loro sono stati consegnati. Alcuni dei percorsi molto a buon mercato bulk SMS potrebbe non i rapporti di consegna offerta, hanno fissato il mittente numerico ID ecc.
Garantite alla rinfusa SMS rotte invece di garantire non solo la consegna, ma comprendono anche tutte le caratteristiche che i clienti desiderano per (creatore di codice breve report, ID mittente dinamico, consegna, supporto binario ecc). Questo è il vantaggio. L'unico punto negativo è che garantiva alla rinfusa SMS rotte pagano a un prezzo superiore.
Quindi, diamo un'occhiata alla questione prezzo:
Si supponga che Let´s un acquisto client 1 milione di crediti da un percorso SMS di massa commerciale dove la consegna non è garantita a dire 2 centesimi di Euro per SMS. Su invio, solo il 50% dei messaggi arrivano. Che implica che il cliente raggiunto il 50% di successo o la consegna di telefoni cellulari e in effetti pagato 4 Euro cent per SMS.
Con percorsi SMS bulk garantito il cliente pagherà ad esempio Euro 4 centesimi per SMS e ottenere il 100% di consegna. Questo potrebbe svolgere un ruolo cruciale nell'efficacia di una campagna, per esempio:
Casi in cui il cliente viene eseguito un concorso e i destinatari devono SMS una risposta di una domanda di un codice breve.
Se la consegna del 100% non ha luogo, la società che gestisce il concorso non solo perde fuori la possibilità di personalizzazione, ma anche la quota dei ricavi che avrebbe guadagnato dalle reti. 100% di consegna ad un prezzo superiore assicura che la risposta attesa da una campagna SMS è uguale all'input.
La decisione finale circa il percorso che il cliente desidera utilizzare si trova con il cliente e nella loro consultazione noi dobbiamo determinare che tipo di risposta che si aspettano da loro campagna. Le caratteristiche e il livello di servizio deve corrispondere il prezzo che sono disposti a pagare.
Bulk SMS decisioni oggi non dipendono solo prezzo più - qualità è sicuramente un problema crescente con la maggior parte dei clienti di gateway. L'utilizzo di percorsi SMS bulk garantiti sono in aumento, come i clienti stanno iniziando a rendersi conto che vale la pena di pagare per la qualità.
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