Perché sembra come ogni volta si ottiene un nuovo computer che funziona a velocità veloce fulmine per solo pochi mesi prima di diventare lento e laborioso oltre i suoi compiti? È questo qualcosa che dobbiamo vivere con o possiamo fare qualcosa per mantenere il nostro computer a velocità ottimale?
La verità è che il computer non si arriva più lentamente man mano che invecchiano, un computer lento è un segno che qualcosa è letteralmente trattenendo il vostro PC e sulle sue prestazioni. E la buona notizia è che si può fare qualcosa al riguardo.
Ci sono molte cose che possono influire sulle prestazioni del computer, da memoria insufficiente per un hard disk frammentato e tutto il resto. Le cose che possono influire sulle prestazioni del computer sono di solito proprio facendo. Vedete, ogni volta che si scarica un programma o cancellare un programma, influenzano il funzionamento del nostro computer. Questo cambiamento nel funzionamento può lasciare buchi nel nostro PC procedure operative o possa anche lasciare dietro i programmi che possono influire sulle prestazioni del nostro computer.
Ecco solo alcune delle cose che potrebbe fare il tuo computer lento:
· Programmi in esecuzione in Background – questi programmi sono applicazioni software che eseguono dietro le quinte, anche quando non sono in uso. Voi non possono neppure sapere che sono in esecuzione, ma possono rallentare notevolmente le altre attività e zap prezioso ricordo. Per vedere se vi sono programmi in esecuzione in background, premere Ctrl + Alt + Canc contemporaneamente. La scatola che si apre ti mostrerà tutte le applicazioni in esecuzione.
· Pieno rigido – se il tuo hard disk è troppo pieno di dati, non avrà abbastanza spazio per effettuare lavori. Disco rigido dovrebbe avere in locazione 2 MB a 3 MB di spazio libero.
· Frammentato Hard Drive – quando si scarica e cancellare programmi, creare fori nel disco rigido. Questi fori significa che il vostro PC per cercare i file ha bisogno di una maggiore distanza e non necessariamente nell'ordine che ha bisogno di loro.
· Sinistra sopra parti – quando si installare e disinstallare i programmi di Windows, si lasciano alle spalle di parti o le applicazioni che possono rallentare il computer. Anche inconsapevolmente, è possibile eliminare un file necessario per altre applicazioni software. (Nota: Spyware e virus possono anche rallentare le prestazioni del tuo PC, ma ai fini di questo articolo stiamo supponendo che il problema risiede in errori di applicazione.)
Rendere il vostro PC in esecuzione come nuovo
Mentre non è scienza missilistica, rendendo il vostro computer fulmine veloce ancora una volta porterà un po' di lavoro da voi. A volte, questo è facile come eseguire il programma di utilità di sistema di Windows. È possibile trovare questi programmi facendo clic su "start", "tutti i programmi", "accessori" e "strumenti di sistema". Qui troverete diversi ottimizzatori di sistema per aiutarvi a liberare il tuo spazio su disco, deframmentare il PC e rilevare e riparare errori del disco.
Oltre agli strumenti già installati sul vostro PC, si può optare per scaricare programmi aggiuntivi per ottimizzare le prestazioni del computer. Ottimizzatori di questi possono essere acquistati come un set con altri programmi software che consentono di ottenere il meglio dal tuo computer. Qui sono solo alcuni dei programmi di ottimizzazione extra che desiderate per il vostro PC:
· Ottimizzatore di memoria – quando si utilizza il computer, ci vogliono diversi programmi e applicazioni per gestire tutto ciò che stai facendo. Ciascuno di questi programmi utilizza la memoria. Quando la memoria è breve, tempo di risposta del computer è lento. Ottimizzatore di memoria aiuta a rendere più efficiente il riparto di memoria per ogni programma. Questo può aiutare a eliminare il tempo di esecuzione di PC lento, riagganciare Windows o schiantarsi, perdita di dati o arresti indesiderati.
· Deffrager del Registro di sistema e ottimizzatore – come accennato prima, un registro con i risultati di fori nei tempi di risposta lenta come il PC cerca i dati che necessari. Questo programma migliora il tempo di risposta del sistema e conserva la memoria con la creazione di un registro più piccolo.
· Windows Optimizer – noi tutti usiamo il nostro computer in modo diverso. Alcuni usano il computer come centro media e intrattenimento mentre altri utilizzano il loro PC per scopi di archiviazione e business di dati. Windows Optimizer consente di ottimizzare le impostazioni del programma che si esibiranno in linea con le vostre esigenze.
Certo, un computer lento è un fastidio e può lasciare che vogliono uscire e comprare un nuovo modello. Ma prima di abbandonare il modello attuale, assicurarsi che si sono ottimizzati in primo luogo. Può essere sorpresi da quanto la vita è ancora nel vostro PC.
No comments:
Post a Comment