Monday, November 26, 2012

Come utilizzare la stampa unione In Microsoft Outlook per inviare newsletter personalizzate Microsoft Publisher a una lista di distribuzione

Se si crea una newsletter in Microsoft Publisher, hanno probabilmente incontrato lo stesso problema che ho fatto – distribuzione di newsletter dopo averlo creato. Editore consente di inviare il file come un'e-mail messaggio (File -> Invia Email), ma sorprendentemente non ti permette di inviare ad una lista di distribuzione.


Questo va bene se vuoi solo inviarlo a poche persone, o se non dovete preoccuparvi di fare di tutti e-mail visibile a tutti gli altri del gruppo. Ma cosa succede se si invia una newsletter di business ai clienti? O se si desidera personalizzare ogni messaggio (ad esempio, mettendo ogni nome di persone nella formula di apertura rispetto a un generico)?


In precedenza, le uniche opzioni che ho visto erano per inviarlo ad ogni persona individualmente (può diventare estremamente dispendioso in termini di tempo) o inviare alla lista di distribuzione come un BCC (Blind Carbon Copy). BCC sono male per due motivi – uno, essi tendono ad essere filtrati automaticamente come spam e due, non permettono per la personalizzazione.


La maggior parte delle persone vi dirà che se siete in questa situazione è il momento di aggiornamento al software di posta elettronica professionale. Personalmente piace fare mio design newsletter in Publisher e preferirei continuare ad usare Publisher. Mi piace anche utilizzando liste di distribuzione di Outlook. Ho uno script che mi invia la lista delle persone che si sono iscritti alla mia newsletter ogni mese in un formato che semplicemente copia e incolla in un lavoro di lista di distribuzione di Outlook.


Passo 1: Creare il notiziario in Publisher


Io uso la 'newsletter' di termine, ma qualsiasi file Publisher può essere inviati via e-mail, così qualunque sia l'applicazione si può mettere questa strategia per lavorare per voi.


Passaggio 2: Creare la vostra lista di distribuzione in Microsoft Outlook


Se non si ha familiarità con le liste di distribuzione, c'è un tutorial di http://www.informit.com/articles/article.asp?p=417511&seqNum=3


Passo 3: Inviare Newsletter per se stessi


In Publisher, vai a (File -> Invia E-mail -> Invia questa pagina come messaggio) e via e-mail al vostro account di posta elettronica in Microsoft Outlook.


Passo 4: "avanti" la Newsletter alla lista di distribuzione utilizzando la stampa unione


A questo punto, hai ricevuto la newsletter al tuo account di posta elettronica in Outlook e non è più necessario editore. Essenzialmente, il resto del processo è solo inoltro tua newsletter alla tua lista di distribuzione utilizzando un Mail Merge, qualcosa non si può fare quando si inviano tramite editore. Questo è costituito da diverse fasi:


1. Salvare la lista di distribuzione in formato Rich Text Format, aprendo l'elenco e scegliere File -> Salva con nome.
2. Aprire l'elenco, eliminare eventuali intestazioni e sostituirli con le intestazioni per i campi nella tua lista di distribuzione, separare ogni voce con una scheda. Ad esempio, se il tuo elenco di distribuzione contiene nome, cognome e indirizzo email, si desidera elencare tali voci nell'ordine in che cui appaiono, separandoli con una scheda.
3. Fare clic su avanti sull'email che hai inviato te stesso ed eliminare le righe di testo che visualizza il destinatario che è un'e-mail inoltrata.
4. Fare clic nel corpo del messaggio e scegliere Strumenti -> lettere e indirizzi > Mail Merge.
5. Scegliere i messaggi di posta elettronica e premi Next
6. Scegliere utilizzare il documento corrente e premere Avanti
7. Fare clic su Sfoglia e selezionare la vostra lista di distribuzione. Dovrebbe apparire il tuo elenco, fare clic su OK e quindi fare clic su Avanti.
8. Utilizzare il menu più elementi per inserire eventuali messaggi personalizzati. Ad esempio, si potrebbe salutare personalmente ogni destinatario inserendo il loro nome nella parte superiore dell'email. Fare clic su avanti quando completo.
9. Modifica se ti piace il tuo elenco dei destinatari. In caso contrario, fare clic accanto al completo l'Unione.


Questo è tutto! Ora è possibile inviare e-mail editore ora come un Mail Merge!

No comments:

Post a Comment