Monday, November 19, 2012

Cinque modi Web Conferencing può aiutarti a vendere più prodotti

Quando si tratta di affari, qualsiasi nuova tecnologia sarà giudicato alla fine in quanto contribuisce a migliorare la produttività e il profitto. Se stai vendendo prodotti o servizi, conferenze online web possono migliorare la vostra linea di fondo dall'aumento delle vendite e riducendo i costi. Ecco cinque motivi per cui è così:


1. Ti permette di incontrare più potenziali clienti


Se è necessario recarsi fisicamente un client office o posizione, c'è solo così tanto che si può fare all'interno di un dato periodo. Ammettiamolo, il viaggio è faticoso e costoso non solo in termini di costi diretti che fanno quando si viaggia, ma anche in modo che la produttività è interessata ogni volta che dovete valigie e lasciare il vostro ufficio.


Si possono incontrare con più clienti online che potrebbe mai fare cercando di visitarli tutti fisicamente. Web conferencing è uno dei modi migliori per fare questo lavoro.


2. Online Conferencing consente vostre prospettive di mettere una faccia con la voce al telefono


Un sacco di vendita avviene al telefono, e alcune persone sono molto efficaci, con un semplice telefono. Se siete in grado di vendere al telefono, pensare quello che si potrebbe ottenere se tuoi clienti potenziali e clienti potrebbero vederti semplicemente aprendo il browser e inserendo pochi clic del mouse e tasti! Preferiscono trattare con la gente, invece di voci senza volto. Videoconferenza consente di proiettare il vostro calore e sincerità e migliorerà qualunque abilità di vendita che già possedete.


3. Conferencing consente di ottenere insieme ai decisori più


Molte decisioni di acquisto richiedono l'immissione di più di una persona, e web conferencing consente di riunirsi tutti i decisori in una riunione. Ad esempio, si supponga di John a New York vuole incontrare anche con Lisa a Londra, è possibile farlo molto facilmente. Invece di cercare di organizzare un incontro faccia a faccia, devi semplicemente riunirsi tutte le parti in una riunione del web.


Facilmente organizzata conferenze online significa che sarete in grado di abbreviare il tempo di chiudere le operazioni complesse che coinvolgono l'ingresso delle diverse parti.


4. Online conferencing consente di vendere più prodotti di "componente aggiuntivo" ai vostri clienti esistenti, dando la possibilità di essere in riunione con loro in qualsiasi momento e in pochi minuti.


Più il tempo che speso con qualsiasi prospettiva, più possibilità hai per costruire il vostro rapporto e spiegare in dettaglio quello che hai da offrire. Chi ti contatta per un servizio semplice, su di voi conoscere bene online, probabilmente andare per le altre offerte di acquisto. Se questa prospettiva è limitata a una breve telefonata, la probabilità di vendere loro qualcos'altro è lontano meno di esso è con loro vedervi.


5. Web conferencing consente di offrire il migliore servizio post-vendita


I clienti non sono solo interessati a quello che stai vendendo oggi, ma su che tipo di servizio si sarà in grado di offrire loro domani. Web conferencing apre opportunità di grande servizio. Ad esempio, tuo tecnici possono "visitare" i vostri clienti online. Alcune applicazioni di videoconferenza consentono anche una persona in un ufficio a "conquistare" e operare un computer a un altro ufficio in remoto.


Quando i vostri potenziali clienti e clienti a capire che avete la capacità di rimanere in contatto con loro e li guida in linea, hanno un motivo in più per acquistare da voi.


Una volta che provate a esso, probabilmente sarà in grado di aggiungere alcuni punti più a questo elenco di escogitare nuovi modi per migliorare le vendite con web online e video conferenze.

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