Prima abbiamo dovuto superare la cosa intera pellicola dopo una nazione boomers del bambino era stata sollevata su fotocamere a pellicola Kodak, Polaroid e 35 mm di varie forme e dimensioni. Siamo stati tutti uso l'idea di invio nel nostro film per lo sviluppo e in attesa di nostre immagini di tornare.
Poi è arrivato fotocamere digitali e il mondo fu preso d'assalto con questa nuova tecnologia cool. Improvvisamente si potrebbe scattare una foto e vedere immediatamente i risultati. Inizialmente queste telecamere erano lente e non di grande qualità ma ancora tipo di freddo. Poi le cose riscaldato e ora abbiamo fantastiche fotocamere digitali di tutte le dimensioni e forme che possono assumere le splendide immagini che possono essere condivise istantaneamente con la tua famiglia, o il resto del mondo per quella materia.
Ora arriva l'ultima nell'integrazione di tecnologia. Fotocamere digitali e WiFi. Non è necessario anche inserire la scheda di memoria della fotocamera in un computer o una stampante a tutti. Ora è possibile acquistare una fotocamera digitale che trasmette le immagini tramite tecnologia wireless. Sì, è vero, una connessione wireless per il caricamento di immagini.
Ora, si può essere tra quelli della popolazione che non hanno ancora ottenuto le mani intorno all'immagine intera digitale condivisione cosa ancora. Ma questa nuova promettente tecnologia potrebbe condurci in un mondo di meno cavi plug-in, più veloce trasferimento delle nostre immagini e, nel caso di eventi del mondo, la possibilità di condividere immagini di notizie quasi istantaneamente.
Come abbiamo visto i recenti attentati di Londra, gente con le telecamere cellulare registrarono la devastazione che hanno visto nel sottosuolo e condiviso con il mondo in quasi tempo reale moda. Queste nuove telecamere possono essere in grado di prendere le cose del genere a un livello tutto nuovo. Immaginare la città che implementano il diffuso accesso WiFi e fotografi con telecamere WiFi, acquisizione di immagini di notizie e altri eventi speciali. Potevano trasmettere quelle immagini subito e lasciare che il mondo li vede.
Ecco come funziona:
Nikon ha rilasciato due modelli di fotocamere digitali che sono WiFi abilitato. L'idea è di essere in grado di trasmettere le immagini direttamente dalla fotocamera al computer o stampante tramite un adattatore wireless. Si mettono le immagini da trasferire, premere "go", e ottenere inviati attraverso l'aria alla stampante. La Coolpix P1 e P2 sarà nella gamma di $400-$ 550 nei prezzi e l'adattatore è extra.
Sono in competizione con Kodak, che ha pubblicato la propria versione della fotocamera WiFi nella loro linea di facile condivisione delle macchine fotografiche di quest'anno. Kodak è già andato a rende facile condividere le foto che li trasmette al cosiddetto "wireless hot spot", solito caffè o negozi dove l'accesso wireless viene venduto o dato via ai clienti. Questi sforzi dai principali produttori di fotocamere sembrano finalizzati ad aggiungere valore alla loro tecnologia digitale già impressionante.
Fotocamere digitali continuano ad essere venditori caldi nonostante quello che alcuni nel settore pensavo sarebbe stato un rallentamento delle vendite di quest'anno. Molti avevano predetto che cellulare telecamere sarebbero rallentare vendite fotocamera digitale, ma questo non sta accadendo.
Se sei un acquirente di gadget di avanguardia e hanno una mentalità senza fili quindi si consiglia di essere il primo sul blocco per ottenere una di queste telecamere digitali Wi-Fi.
No comments:
Post a Comment