Monday, October 1, 2012

Toolkit di un tecnico: che cosa è nella borsa

Se Difficoltà computer regolarmente (o siete il tipo che risolve spesso il computer per gli amici e la famiglia), probabilmente hai sviluppato una collezione di software e strumenti per aiutare a sistemare le cose in modo più efficiente. Dal momento che tanto in tanto giocare tecnico me stesso, ho pensato di condividere con voi alcuni strumenti che rendono più facile per risolvere i problemi del PC tutti i giorni.


Avere una buona collezione di software


Qualità del software vi aiuterà a diagnosticare e risolvere molti problemi. Se qualcuno ha bisogno di reinstallare Windows e non avete il CD, quindi che cosa? Si consiglia di acquistare un CD raccoglitore per contenere tutti i vostri software. Ecco un assaggio di quello che troverete nel mio kit:


> Due boot CD con programmi di diagnostica
> Linux live CD di Ubuntu e Knoppix
> tre versioni di Microsoft Office (tra cui 2003)
> Windows 95, 98SE, 2000, XP Home e Pro (più una speciale versione con licenza corporativa)
> Applicabile service pack e patch per ogni versione di Windows su un CD
> due CD con alcuni benchmark su di loro
> Visual Studio .net
> Tre utility CD con programmi antivirus/antispyware e applicazioni comunemente usate come Adobe Reader
> Norton Ghost
> Partition Magic
> Molti dischi più casuali


Portare cavi comuni


> USB cavo - interfaccia di periferica più comune
> Cavo Firewire
> Cavo di alimentazione PC standard
> Cavo Ethernet (potrebbe voler eseguire 2-3 di questi)
> Wireless USB adapter - aiuta a evitare di dover eseguire 30 metri di cavo ethernet solo per ottenere una macchina online. Perché usare i cavi se c'è una rete senza fili nella zona?


Un modo per spostare e archiviare i file


Alcuni usano un thumbdrive su un portachiavi, ma trovo che il limite di dimensione della memoria flash è a costrittivo quando si lavora su un PC. Portano un disco rigido esterno da 160 GB firewire/usb come parte del mio kit. In questo modo, se ho bisogno di qualcuno file di backup o voglia di lavorare su qualcosa da un altro computer, ho tutto a mia disposizione.


Un paio di cacciaviti e le cose...


Ogni tecnico PC porta loro fiducia phillips cacciavite testa a tutti i tempi, giusto? Le dimensioni standard si adatta più desktop viti, ma è possibile ottenere un kit di mini-screwdriver per lavorare su computer portatili. Vite di tre poli Grabber (o pinzette) sono l'ideale per quando si trascina una vite in o sotto la scheda madre. In alternativa, si potrebbe ottenere un cacciavite magnetizzato e raccogliere le viti con esso. Portando una piccola torcia vi aiuterà a vedere nei recessi oscuri del caso, e becchi vengono pratici per i ponticelli del disco rigido. Infine, hanno un blocco note, post-it Note e alcune penne e matite in là.


Utile tester


> Tester alimentatori
> Network cable tester
> Tester scheda madre (solitamente PCI, uscite codici BIOS)


Ottenere una buona borsa


Come intendete portare tutto questo giro? In una buona borsa di corso. Io uso una valigetta di medie dimensioni, ma qualsiasi borsone dura farà.


Queste sono le basi per la risoluzione dei problemi giorno per giorno. Per quelli di esecuzione di procedure diagnostiche più avanzate, potrei anche raccomando un saldatore. Si potrebbe anche voler provare portando un iPod (o qualsiasi lettore di musica) - ma non per motivi tecnici. Esso fornisce un'eccellente fonte di intrattenimento mentre stai guardando la barra di avanzamento creep.


Di fuori della diagnostica, molti tecnici trasportano Ricambi comuni come:


> Wireless router
> CD-RW Drive
> Standard alimentazione ATX 300-500W
> Interno hard disk (40 GB, 80 GB, 120 GB)
> Limitatore di sovratensione
> Altoparlanti

No comments:

Post a Comment