Impostazione su una rete intranet o extranet può essere facile come accesso acquisto attraverso un application service provider (ASP), l'acquisto e l'installazione di software di terze parti o la costruzione di una rete extranet o intranet internamente.
Ecco un breve riassunto dei vantaggi e svantaggi di ogni approccio:
1. Costruire se stessi
Vantaggi: Controllo completo di progettazione dell'interfaccia utente; possibilità di personalizzare il livello di funzionalità per ogni cliente; integrazione in sistemi interni e accesso diretto all'attività dell'utente.
Svantaggi: Elevato sviluppo iniziale dei costi; richiede personale esperienza in sviluppo di Intranet ed Extranet, impegno del personale interno per 6 mesi a un anno per la pianificazione, esecuzione, revisione e implementazione; e un impegno costante di personale interno per interno e supporto del cliente, l'hosting, la manutenzione e gli aggiornamenti.
2. Acquisto/installazione di software di terze parti
Vantaggi: Comprovata esperienza-soluzione confezionati; capacità di scegliere le funzioni e di personalizzare l'interfaccia utente, implementazione più rapida rispetto a costruirlo voi stessi.
Svantaggi: Acquisto di up-front alto costo; impegno del personale interno per la personalizzazione e implementazione; il continuo impegno del personale interno per interno e supporto del cliente, hosting, manutenzione e aggiornamenti; e vasto interno e il client di formazione.
3. Utilizzando un Service Provider (ASP)
Vantaggi:-Comprovata esperienza, spesso con esperienza nell'applicazione di reti Intranet ed Extranet in particolare industrie; basso costo di ingresso e costo prevedibile nel tempo; praticamente immediata attuazione; nessun impegno di personale interno per interno e supporto del cliente, l'hosting o manutenzione; e gli aggiornamenti senza alcun costo da esperti extranet e risparmi sull'uso del server interno.
Svantaggi: Meno libertà nella progettazione dell'interfaccia utente e funzionalità fissa.
In ultima analisi...
L'approccio che si sceglie dipende da come si lavorano, le risorse tecniche e finanziarie a disposizione, e quanto rapidamente è necessario andare avanti.
No comments:
Post a Comment