Questo articolo descrive l'implementazione di ERP distributore di ingrediente del cibo, personalizzazione e reporting. Il sistema ERP è costruito sulla base di Microsoft Business Solutions Great Plains 8.0, nuovo nome del prodotto Microsoft Dynamics GP. Se siete medie e grandi imprese in genere hanno due opzioni selezione MRP: standard o ricche funzionalità ERP. Funzionalità Rich ERP, quali mySAP, Oracle E-Business Suite, PeopleSoft, JDEdwards solitamente ha un sacco di soluzioni verticali nei moduli esistenti, tuttavia il prezzo è in genere superiore (le probabilità sono alte che stanno pagando per il pacchetto di funzionalità disponibili e utilizzare solo qualche punto percentuale di esso). Come funzionalità standard fronte ERP potrebbe avere un prezzo inferiore, ma deve essere considerato come una piattaforma per la personalizzazione, sviluppo software e report di ottimizzazione. Nel nostro cassa funzionalità standard ERP – Microsoft Dynamics GP è stato scelto.
• Specifiche del settore. I margini di profitto per una tale distribuzione sono solitamente Bassi e distributore ha a guardare e controllare attentamente il costo. Di solito è impossibile sapere il costo upfront, fatto che elementi potrebbero essere spediti da diverse posizioni, corrieri/spedizionieri potrebbero avere varie consegna costo – questi e molti altri fattori rendono il costo varia. Venditore è sempre propenso a vendere di più e più conveniente per ottenere la Commissione sul volume, lo stesso sistema di tempo dovrebbe innescare il caso quando stiamo vendendo potenzialmente di sotto del costo. Azienda ha diversi marchi di prodotto e ogni fattura deve hanno scelto il logo del marchio.
• Stima dei costi. L'approccio adottato è di identificare e mantenere diversi costi stimati per l'elemento/sito (magazzino) in grandi pianure. I costi associati con l'elemento/sito sono per la stima del profitto sulla fattura. Essi sono utilizzati per stampare report di profitto fattura, realizzati come schermo inchiesta GP e come Crystal report per fornire copia cartacea. Profitto orologio era così importante che l'azienda ha impiegato a tempo pieno, che aggiorna la stima dei costi, basata sulle vendite reinviate e data di consegna.
• Logo rapporti. Come sapete ReportWriter grandi pianure ha tre forme di fattura in Sales Order Processing (SOP) modificare e devi selezionare quello da stampare se vuoi cambiare il modulo predefinito per la fattura o il lotto di fatture. Per consentire la logica di selezione logo, basata sul marketing codice del prodotto Crystal Reports per preventivo, ordine, fattura e ritorno sono stati creati. Il logo stesso è stato realizzato come oggetto OLE con logica di selezione di foto.
• Acquisto di ricevere la programmazione. Per facilitare i magazzini ricevono il carico di lavoro stabile personale ed evitare sovraccarichi e straordinario, logica di selezione di date di consegna è stata associata con schermo calendario, mostrando il magazzino riceve il calendario per le date proposte, cliccando sulla data del calendario che è possibile visualizzare la lista di spedizione prevista per il giorno.
• Negoziazione del prezzo. Come azienda non ha listino ufficiale – prezzo per il cliente è basato sulle vendite storiche dell'elemento. Destrezza trigger è stato creato a righe di registro articolo prezzo e un'altra – a sostituiscono la logica di prezzo con l'ultimo prezzo per il cliente.
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