Thursday, October 4, 2012

Come funzionano i sistemi di telecamere di sicurezza

Sistemi di telecamere di sicurezza lavoro via televisione a circuito chiuso (CCTV). Questo CCTV differisce dalla trasmissione televisiva perché tutti i componenti delle fotocamere e televisori sono collegati con cavi o alternativo mezzo diretto. CCTV possono essere visualizzati in tempo reale e non c'è alcuna necessità di trasmettere un segnale.


CCTV può essere trovato in molti luoghi, tra cui aeroporti, casinò, banche e strade. Telecamere possono essere collocate in luoghi poco appariscente o evidente. Di solito c'è una camera di sicurezza che ha televisori individuali che sono direttamente collegati a una telecamera di sicurezza specifiche. La quantità di personale di sicurezza necessari per monitorare le telecamere varia per quanto riguarda la quantità di telecamere necessarie. Nei casinò, non ci possono essere centinaia di telecamere.


CCTV è stato utilizzato ampiamente nel Regno Unito. Autorità posizionare telecamere nei parcheggi e nelle strade. Questi posizionamenti di macchina fotografica hanno ridotto significativamente crimini di auto. Le autorità del Regno Unito hanno spinto per l'introduzione di più telecamere. CCTV è molto buona per il rilevamento di crimine e persecuzione.


Una patta posteriore telecamere di sicurezza è che molti sostengono che essi sono un'invasione della privacy. Un altro argomento è che CCTV si sposta crimine invece di ridurla. CCTV è stata accusata di essere un'invasione delle libertà civili.


La storia di CCTV risale a quando le telecamere utilizzate nei luoghi pubblici erano molto semplici e di bassa qualità. Le fotocamere di oggi hanno rendering digitali ad alta definizione e possono anche tenere traccia di movimento dell'oggetto. Quando le telecamere sono posizionate correttamente e sincronizzate, si può tracciare un movimento di oggetti per un lungo periodo di tempo. Telecamere possono avere anche la capacità potenziale di avere il riconoscimento facciale. Attualmente, le telecamere ad alta definizione sono in grado di distinguere le facce completamente che conduce ad una pletora di falsi positivi. I critici della tecnologia di riconoscimento facciale del sito le potenzialità per la sorveglianza di massa e l'ulteriore perdita di libertà civili.


Attuale tecnologia CCTV sviluppata nel Regno Unito e Stati Uniti mira a creare un sistema di monitoraggio computerizzato che consentirebbe di guardie di sicurezza e gli operatori CCTV di non dover guardare tutte le delle schermate. Questo permetterebbe un operatore di eseguire molte più telecamere a circuito chiuso, che potrebbero ridurre i costi di sicurezza. Questo tipo di sistema non guardare persone direttamente, ma piuttosto riconosce determinati tipi di comportamento discutibile. Uno svantaggio di questo potrebbe essere che computer non può distinguere tra comportamento normale, come in attesa di qualcuno su una strada trafficata e comportamento sospetto, come il vagabondaggio intorno a una macchina.


Telecamere di sicurezza sono molto efficaci per identificazione e condanna del crimine, ma non sono efficaci per la prevenzione della criminalità. L'idea è che le telecamere di sicurezza aiutano a prevenire il crimine perché le persone sono meno disposti a commettere infrazioni se una telecamera è in plain sight. Il lato negativo di questo è che alcune telecamere di sicurezza sono nascosti, così i criminali non hanno nessun deterrente. Tecnologia delle telecamere di sicurezza sta diventando sempre più avanzata, e quindi le telecamere di sicurezza dovrebbero essere in grado di trovare i criminali e speriamo che prevenire crimini più in futuro.

No comments:

Post a Comment