I genitori di un figlio adolescente che si è suicidato poco più di un anno fa sostengono che il loro figlio assuefatti al gioco massively multiplayer online role-playing, World of Warcraft. Essi ritengono che a causa di questa dipendenza ha preso la sua vita. Questi genitori sono ora causa a World of WarCraft sviluppatori Blizzard Entertainment, accusando gli sviluppatori di giochi per la tragica perdita del loro figlio.
I dettagli di questo teen aveva gioco World of Warcraft prima della sua morte solo il numero di ore non è ancora stato pubblicato. Solo ciò che costituirebbe una dipendenza è difficile da quantificare. È generalmente accettata definizione medica di una dipendenza; un'abituale dipendenza psicologica e fisiologica su una sostanza o una pratica di là di un controllo volontario. Quindi, utilizzando questa definizione come una guida, che noi potremmo assumere che egli non aveva alcun controllo su quanto spesso si sedette a giocare il gioco di ruolo online.
Guardando una dipendenza comune molte persone può riguardare, fumare. Nessuno pretende che l'atto effettivo di fumare potrebbe portare alla morte di nessuno. Piuttosto si tratta di sostanze chimiche viene inalate fumando che sono state collegate a varie malattie che portano ad una morte prematura potenziale. A seguito di questa stessa logica allora potremmo dire che spendere grandi quantità del tuo giorno di gioco World of Warcraft potrebbe non uccidere te. Così il vero problema in questo caso più essere qualcos'altro.
Esaminando il suicidio dovremmo guardare che cosa provoca veramente qualcuno a prendere la propria vita. Mentre molto più ricerca su questo argomento è ancora necessaria, si ritiene che un certo tipo di disturbo psichiatrico, depressione, essendo il più comune è la principale causa di suicidio. Se correttamente diagnosticata salute mentale la maggior parte dei problemi possono essere trattati e controllati. La difficoltà è per le persone a rendersi conto che essi hanno un problema e di andare a cercare il trattamento. Lo sfortunato stigma ancora associato a problemi di salute mentale porta molti ad andare senza ottenere trattamento per quello che potrebbe essere una malattia altamente curabile.
Guardando indietro a caso a portata di mano, possiamo vedere che un adolescente gioco World of Warcraft troppo potrebbe sicuramente essere un potenziale segno che qualcosa è sbagliato. Persone che hanno difficoltà a che fare con la realtà o l'interazione con le persone sono due possibili segni di una malattia mentale. Così ogni genitore deve essere consapevole di questo, e se i loro figli sono utilizzando giochi per computer come un modo per ritirare da amici e familiari che dovrebbe sicuramente cercano Consiglio medico di professione, solo potrebbe salvare vita del loro bambino.
No comments:
Post a Comment