Come sempre più persone stanno diventando parte della forza lavoro mobile e con la durata della batteria del computer portatile o tablet PC è spesso una preoccupazione primaria. Computer portatili di oggi utilizzano batterie agli ioni di litio invece di fonti di energia più vecchi stile al nichel-cadmio. Oltre ad essere in grado di mantenere una carica maggiore, il litio è anche molto leggero, un'altra importante preoccupazione per i computer portatili.
Quando si acquista il computer indagare se è disponibile una batteria a lunga durata. Mentre aggiungerà al costo può dare a raddoppiare l'utilizzo di una batteria normale. Per ottenere il maggior utilizzo fuori della vostra batteria è necessario capire un po ' su come funzionano le batterie. Ogni batteria ha un numero limitato di cicli di ricarica. Se la batteria dura 4 ore e il primo giorno che lo uso per 2 ore e poi ricaricarla completamente e il giorno successivo si lo uso per 2 ore ancora e ricaricarla completamente nuovo, aver completato un ciclo di carica. Ogni batteria ha un numero limitato di carica cicli prima che cominci a perdere che è la carica che può tenere.
Se non si utilizza la connessione wireless per connettersi a internet o alla rete disattivare la connessione wireless si estenderà la vita della vostra batteria. Lo stesso vale per le connessioni Bluetooth. Un altro modo per estendere la durata della batteria è quello di abbassare la luminosità del monitor. Infine tenere presente che utilizzando il computer portatile per riprodurre un filmato DVD utilizza più energia rispetto all'utilizzo di un foglio di calcolo.
Se trovate che spesso si utilizza il computer con la batteria a carica completa, mentre l'alimentazione principale che si consiglia di rimuovere la batteria. Mantenere la batteria completamente caricata mentre è ad alta temperatura, che è tipica delle condizioni di un computer portatile che è sempre collegato all'alimentazione principale, accorcerà drasticamente la sua durata. Scarica la batteria regolarmente è anche favorevole alla batteria a lunga durata. In condizioni ottimali le batterie portatile saranno ultimi 24 a 36 mesi, in condizioni meno ottimale si può accorciare la durata fino a 12 a 18 mesi.
Per aiutare a mantenere ottimale la batteria operante a condizioni di provare a scaricare completamente una volta al mese. Molte persone trovano utile per impostare un promemoria di calendario quindi non dimenticano. Se si trova che la batteria dura meno di 60 minuti, provare completamente scarico e diversi giorni di fila. Basta lasciare il vostro computer su una notte con nessuna applicazione in esecuzione. Assicurarsi di spegnere qualsiasi allarme o avvisi di potenza inferiori che sono associati con le impostazioni di potenza. Se questo non riesce a funzionare sarà necessario sostituire la batteria.
Copyright © TabletPC.6LN.com, tutti i diritti riservati.
No comments:
Post a Comment