Il 22 novembre 2005, Microsoft ha rilasciato il tanto atteso XBox 360, la prossima generazione della sua popolare console di gioco XBox. La XBox 360, tuttavia, va più lontano rispetto a qualsiasi sistema di gioco che gli utenti sono attualmente abituati a. La XBox 360 è più simile a un gadget di intrattenimento connesso completamente funzionale, a banda larga che fa appello ai giocatori ma è attrezzato per far divertire tutta la famiglia.
Anche se più piccolo di XBox originale (il 360 pesa in un mero 7,7 libbre), questa versione racchiude così tante caratteristiche nifty in un piccolo pacchetto. Se vi capita anche di possedere un HDTV, sarete veramente in grado di apprezzare le caratteristiche avanzate di grafica e il supporto per parabrezza formato (16:9). Naturalmente, la console funziona sulla televisione normale pure, ma la profondità della grafica sarà particolarmente mozzafiata su televisori più avanzati. La XBOx 360 trasporta un processore grafico ATI e 10 MB di DRAM embedded. Questa configurazione permette la XBox 360 disegnare fino a 500 milioni di triangoli al secondo per l'ultimo nella grafica realistica.
L'unità di XBox 360 ha anche un doppio strato di 12 x DVD Rom drive che ha il duplice scopo di giocare a giochi per XBox così come i normali DVD. Esiste anche un ulteriore supporto per audio surround sound per l'esperienza di ultimate home theater e gioco realistica.
Facoltativamente, per gioco salva e altri media storage, è possibile acquistare un hard disk esterno a 20 GB che serve anche per fare la XBox 360 compatibile con i giochi XBox originale.
La XBox 360 va ben oltre la gamma di giochi e video con la sua built-in porta Ethernet che permette agli utenti di collegarsi tramite la connessione a banda larga a XBox live (disponibile in vari gusti). XBox live vi permetterà di giocare dal vivo su Internet, utilizzare la voce e anche video chat e, naturalmente, acquistare chicche aggiuntive per XBOx. Oltre alla connettività ethernet, è possibile facoltativamente acquistare adattatori wireless compatibili con il protocollo 802.11 wireless standard per l'integrazione in rete wireless esistente. Per altre operazioni di trasferimento di dati, come ad esempio il caricamento di foto digitali, filmati digitali e musica, è possibile utilizzare la porta USB 2.0 integrata. Con tutte queste caratteristiche, è un pezzo di torta per lo streaming di tutti i vostri file digitali.
Come si può vedere, la XBox 360 offre un po ' qualcosa per tutti. I bambini possono godere le funzionalità di gioco futuristico (controllare il giochi recensioni appropriatezza di età), e mamma e papà possono godersi la condivisione di file, musica e video in streaming e caratteristiche di home theater.
No comments:
Post a Comment