Ho lavorato per grandi società per diversi anni ed sono state più chiamate in conferenza, tele-seminari e chiamate di tele-formazione che riesco a ricordare. Quelle esperienze mi hanno portato a sviluppare un elenco di "Conference Call consigli e galateo" che possono aiutare a rendere più piacevole, chiamate in conferenza eseguire più liscia e contribuire ad evitare imbarazzo. Sono sicuro che l'elenco che ho messo insieme non è all inclusiva, ma copre le cose importanti ho sperimentato o appreso nel corso di tutte le chiamate su che sono stato.
-Trovare un posto tranquillo. Rumore di fondo sarà sentito sulla chiamata e può essere molto fastidioso ad altri partecipanti. Se siete a casa e hanno piccoli bambini che giocano nelle vicinanze o avere un cane rumoroso, cercare di trovare la parte più tranquilla della tua casa. Gli altri partecipanti alla chiamata lo apprezzeranno. Se non è possibile essere lontano dal rumore, mute telefono cellulare ogni volta che non si sta parlando. Premendo * 6 silenzia la maggior parte dei telefoni cellulari.
-Evitare l'uso di un telefono cellulare. Cercate di evitare di chiamare in una conference call da un telefono cellulare quando possibile. Telefoni cellulari aggiungere rumore di fondo tremenda per una chiamata in conferenza. Se un cellulare è l'unica scelta, muting cellulare è una necessità, ogni volta che non si sta parlando. Inoltre, assicurarsi che non si guida quando si è su di voi la chiamata.
-Essere in tempo per la chiamata. Non arrivare tardi alla chiamata e aspettare qualcuno che ti cattura con quello che sta succedendo, mentre tutti gli altri in attesa. È maleducato e irrispettoso per gli altri partecipanti a non essere in tempo. Esso dà loro l'impressione che il tempo è più importante di loro.
-- Non utilizzare il pulsante Hold. Non mettere la chiamata in conferenza in attesa se il vostro telefono ha tenere musica o quei bip fastidioso quel suono ogni pochi secondi. Per dire che è un enorme interruzione e distrazione per tutti gli altri alla chiamata è un eufemismo. Sono stato una volta su una chiamata in conferenza per la formazione su un nuovo prodotto software è stato introdurre la nostra azienda. Qualcuno altro mettere la chiamata tenere premuto per circa 20 minuti e abbiamo finito per ascoltare la sua musica tenere per tutto il tempo. Se dovete lasciare una conference call per qualsiasi periodo di tempo, riagganciare il telefono e chiamare indietro quando si è pronti a riunirsi.
-Essere cauti con i telefoni Cordless. Se si stanno unendo una conferenza telefonica da un telefono cordless assicurarsi che il telefono non ha un sacco di rumore di sfondo statico. Di solito rumore di sfondo statico comincia quando si inizia a uscire dalla gamma della base telefono o è che si arriva nei pressi di un altro dispositivo che interferisce con il telefono come alcuni piccoli elettrodomestici e segreterie.
-Evitare di mischiare le carte. Una cosa molto fastidiosa che alcune persone fanno su una chiamata in conferenza è shuffle papers. Suona molto forte sul telefono. Altre piccole abitudini potenzialmente rumorosi per evitare sono: continuamente la gola di compensazione, toccando la vostra matita, tamburella le dita sulla scrivania, ecc.
-Essere consapevoli di se o non il tuo telefono è su Mute. Se metti il telefono in mute mentre su una chiamata in conferenza, ed è sempre una buona idea farlo ogni volta che non si sta parlando, ricordarsi di toglierlo nuovamente mute quando parliamo. Inoltre ricordatevi di rimetterlo in mute quando hai finito. Quasi tutti coloro che è stato regolarmente sulle chiamate in conferenza può raccontare almeno una memoria di qualcuno dimenticando di mettere il loro telefono torna su mute e poi dicendo qualcosa che sicuramente non era destinato per le orecchie degli altri partecipanti conference call, come un'osservazione negativa di qualcosa riguardanti la chiamata o un'altra persona sulla chiamata.
-Essere educato. Non cercare di parlare sopra un'altra persona alla chiamata anche se ti senti hai un punto molto importante per coprire. È di cattivo gusto di farlo e si tradurrà in tutti gli altri alla chiamata non essendo in grado di capire che cosa voi o l'altra persona sta dicendo. Essere paziente; attendere che l'altra persona ha finito; e poi parlare.
Seguendo i suggerimenti di cui sopra può aiutare a effettuare chiamate in conferenza più successo, e più importante, prendere il minor tempo possibile così si può arrivare a 1.000 altre attività che devi realizzare come un corso di gestione del tempo! Ma questa è un'altra storia.
No comments:
Post a Comment