Friday, July 20, 2012

Da dove vengono questi cellulari?

Nel 1949 fu introdotto il primo servizio di telefono di auto. Esso fu chiamato "Servizio di telefonia Mobile" (MTS). Ma l'inizio della comunicazione senza fili iniziato molti anni prima, nel 1895, quando un fisico italiano Guglielmo Marconi il nome correttamente inviato i segnali wireless a distanza di uno e mezzo km.


Nel 1896 Marconi fu concesso il primo brevetto al mondo per un sistema di telegrafia senza fili. Nel 1897 fondò il telegrafo senza fili e il segnale di società. Durante lo stesso anno ha inviato correttamente i segnali wireless a distanza di dodici miglia.


Nel 1901 Marconi dimostrò che la curva della terra non possono influenzare il successo l'invio di onde wireless. Egli ha dimostrato di trasmettere segnali dalla Cornovaglia, in Inghilterra a Terranova di San Giovanni, che era una distanza di oltre due mila km.


Marconi, insieme ad altri scienziati e ricercatori, ha continuato a lavorare e fare ricerca su trasmissioni senza fili. Nel 1932 primo microonde radiotelefono link del mondo è stata stabilita tra casa nella piccola città italiana di Caster Gandolfo d'estate del Papa e città del Vaticano, una distanza di circa trenta miglia.


La prima conversazione radio ship-to-shore ebbe luogo nel 1922 dalla nave S.S. America, che era di 400 miglia in mare. Comunicazioni telefoniche Inter-Continent tra Stati Uniti e in Inghilterra si è verificato nel 1930 mid.


Poiché la tecnologia migliorata, sviluppato interesse per un servizio di telefono. Il primo servizio di telefono di auto che è stata introdotta nel 1949 fu un servizio di telefonia mobile, ma l'attrezzatura è stata grande e pesante. Il telefono richiesto un grande ricevitore (circa le dimensioni di un grosso pezzo di bagaglio). Esso era collocato nel bagagliaio del veicolo. Per parlare al telefono, un pulsante doveva essere spinto. Per ascoltare l'altra persona, il pulsante doveva essere rilasciato. Era molto simile all'utilizzo di una radio a due vie. Una persona non poteva parlare ed ascoltare allo stesso tempo. Che la tecnologia è venuto più successivamente.


Telefonate dal primo servizio di telefonia mobile sono non stati diretta-composto. Invece, un operatore che lavora per la compagnia di servizi di telefonia mobile ha risposto quando il telefono è stato preso. L'operatore collegato al chiamante per l'operatore di telefonia aziendale, che poi posto la chiamata. Dai primi 1960 ha migliorato la tecnologia, ma solo leggermente. Un passo nel processo di connessione è stato eliminato. Il telefono è stato in grado di connettersi direttamente alla compagnia telefonica, salvando il chiamante il passo di dover collegare prima al gestore del servizio di telefonia mobile. Migliorare il servizio è stato chiamato "Servizio di telefonia Mobile migliorata" o IMTS.


La prima parte degli anni ottanta i telefoni avevano capacità full-duplex. Questo significava una persona potrebbe ascoltare e parlare allo stesso tempo. I telefoni e i ricevitori erano ancora pesante però. E, perché i telefoni IMTS erano un tipo di scanner, non era insolito per una persona a premere un tasto di canale al telefono e sentire parti della conversazione di qualcun'altro.


La tecnologia ha continuato a migliorare e continua a migliorare oggi. I telefoni cellulari sono molto popolari. Oggi sono un dispositivo veramente portatile e sono facili da trasportare. Alcuni dei telefoni cellulari disponibili oggi solo pesano pochi grammi. Alcuni dei piccoli telefoni cellulari può essere complicato da usare però perché i pulsanti su di essi sono molto piccoli.


Tecnologia cellulare continua a migliorare. Negli Stati Uniti, i vettori hanno state muovendo dalla tecnologia analogica alla tecnologia digitale. Un grande motivo per che il passaggio alla tecnologia digitale è stato fatto negli ultimi anni è perché permette di reti trasportare i chiamanti più in una sola volta. Le chiamate sono anche più sicure su reti digitali, ma sono ancora ben lungi dall'essere totalmente sicuro.


Oggi, persone di esperienza meno chiamate cadute e con l'espansione delle reti, ci sono sempre di essere meno zone dove non non c'è alcuna ricezione a tutti. E anche se molti giovani hanno scelto di avere il telefono cellulare su un telefono di linea di terra, ci sono ancora molte persone che non sono ancora disposte a rinunciare al loro telefoni di linea di terra.

No comments:

Post a Comment