Thursday, July 5, 2012

Come scegliere il giusto servizio di VoIP

Il servizio di Voice over Internet Protocol (VoIP) è in uno stato di flusso ed è ancora una tecnologia in erba che offrirà diverse nuove funzionalità come matura. Mentre è vero dire che ci sono molti fornitori nel mercato VoIP con caratteristiche "uniche" dei loro propri, uno dei fattori è comune a tutti: essi si basano sulla connessione Internet a banda larga e non portare i fornitori di telefonia tradizionale nello schema delle cose. Nel processo, essi offrono pacchetti prezzo che sono sostanzialmente inferiori a quelli della connessione telefonica tradizionale. Così come si valuta un service provider vis-à-vis un altro e quindi installare il collegamento nel vostro ufficio o a casa? Quale dovrebbe essere la vostra attenzione nella scelta di un provider specifico?


Qui ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno nella vostra scelta.


Idoneità per esigenze specifiche


Per cominciare, è necessario pesare le funzionalità offerte da fornitori leader come Vonage, Lingo e Skype e applicare quelle caratteristiche per il tuo ambiente di lavoro specifiche e requisiti. Un fornitore di servizi potrebbe offrire il meglio delle caratteristiche, ma non sono nulla di buono se non è possibile utilizzare. Se la tua priorità è di rendere un grande volume di chiamate internazionali, particolarmente in Europa e Asia, Lingo è per voi. Lingo è anche una buona opzione se viaggiate fuori degli Stati Uniti perché si può portare il tuo numero di U.S. ovunque vai e chiamare gli Stati Uniti a tariffe locali. Lingo viene fornito anche con il prezzo più basso per la sua gamma di funzionalità.


Skype è diverso dal gergo e Vonage un aspetto importante: non usare un telefono come un intermediario. Mentre le chiamate di Skype in uscita e in entrata da un normale telefono è ancora a ventaglio in termini di affidabilità, Skype è l'opzione migliore se voi e il computer sono inseparabili, e hai gli amici e la famiglia che sono inclini allo stesso modo. Per le chiamate da PC a PC, Skype è il miglior portale vocale e non non c'è nessun cartellino del prezzo attaccato.


Affidabilità e qualità vocale


Se la vostra prima priorità è chiamata costantemente buone qualità, e non vi dispiace pagare un po ' di più, considerano Vonage. Vonage è dotato di caratteristiche quasi identiche come gergo, ma c'è minima in chiamata lag ed echo esperienza. Con Lingo, essere pronti a sacrificare la qualità delle chiamate. Nel mercato competitivo, ogni provider di servizi promette il meglio della qualità del servizio e la voce, e non si può essere sicuri del prodotto. Se si sta investendo in un contratto mensile/trimestrale/annuale, è meglio accontentarsi di un pacchetto che ha una garanzia di rimborso dietro di esso. Sia Vonage e Lingo offrono periodi di prova.


Complicacies di installazione


È inoltre necessario considerare quanto sia facile — o quanto sia difficile — è di installare il servizio, come opzione di business e per uso domestico. Per un singolo utente, il processo è metà non così complicato come per più utenti in un ambiente dell'ufficio. Si deve essere sicuri che il risparmio fanno da un servizio economicamente non è compensato dai costi di installazione. Ad esempio, si deve tenere a mente che in un ambiente di ufficio, l'utilizzo del VoIP sarà messo ulteriore stress sulla vostra connessione a banda larga, e potrebbe essere necessario investire nell'aumentare la vostra capacità di Internet.


Problemi di connettività a banda larga


Ricordate che VoIP necessita di connettività a banda larga per essere funzionale. Prima di giungere a una decisione finale su un pacchetto VoIP, è necessario fare un po' di ricerca sulla larghezza di banda che richiede il servizio e quindi garantire che il vostro Internet service provider è in grado di abbinare. Se dovete affrontare l'alimentazione regolare o interruzioni di Internet, si può finire per pagare per un servizio che non si può mettere per un uso ottimale. In tali situazioni, è sempre consigliabile per mantenere la vostra linea telefonica tradizionale come una copia di backup.


Flessibilità di opt-out


VoIP è ancora in una fase nascente, e il futuro può portare a nuovi fornitori con i servizi più ricchi. Pertanto, è importante non entrare in un contratto a lungo termine o un impegno con qualsiasi fornitore di servizi; mantenere l'opzione di flessibilità a switch con voi.


Telefonia via Internet è il futuro, e anche alcuni fornitori di servizi telefonici tradizionali hanno concesso questo avviando pacchetti VoIP dei loro propri. Le scelte sono molte e in crescita. Come utente, è finalmente a voi di utilizzare il giusto pacchetto a vostro vantaggio.

No comments:

Post a Comment