VoIP è l'acronimo di Voice Over Internet Protocol. Potreste aver sentito anche VoIP indicato come Internet voce, Voice Over Internet o la telefonia IP.
VoIP è una tecnologia che permette ad una persona utilizza una connessione Internet a banda larga per effettuare chiamate telefoniche, invece di usare un telefono normale linea di terra.
I tipi di servizi VoIP variano con il fornitore. Con alcuni è possibile chiamare solo altre persone che hanno lo stesso servizio che fate. Ma più service provider hanno pacchetti di servizi che consentono di utilizzare VoIP per chiamare qualcuno che ha un numero di telefono che si tratti di una chiamata locale, una chiamata a lunga distanza, un telefono cellulare o un numero di telefono internazionale.
Un'altra cosa che varia è ciò che si utilizza per effettuare le chiamate quando si utilizza VoIP. A seconda di ciò che offre il provider del servizio che si sceglie e quali sono le vostre preferenze, chiamate possono essere completate utilizzando un computer, un telefono VoIP appositamente progettato o un telefono normale che si collega un adattatore speciale.
Una domanda comune si chiedono su VoIP è come funziona. Le copritrici tecnologia la voce analogica del segnale dal telefono cellulare in un segnale digitale. Che il segnale digitale viaggia poi su Internet. Quando il segnale raggiunge la persona chiamata, il segnale viene trasferito in un protocollo di che apparecchiature dell'utente finale possono leggere. Se si sceglie il provider del servizio VoIP vi assegna un numero di telefono normale chiunque con un telefono cellulare può chiamarti. Non hanno bisogno di qualsiasi apparecchiatura specializzata.
Uno dei vantaggi di avere il servizio VoIP è che non è necessario avere una linea telefonica separata. È possibile utilizzare la connessione a Internet a banda larga per il vostro servizio di telefono e la connessione di computer online. E si può utilizzare il computer e il vostro servizio di VoIP allo stesso tempo.
Un altro vantaggio del servizio VoIP è che esso può costare molto meno di avere servizio di telefono normale, soprattutto se si fanno un sacco di chiamate interurbane o internazionali. A seconda del provider di servizio che utilizzare, un pacchetto attraente a prezzi ragionevoli con illimitate minuti a lunga distanza possa essere incluso. E tariffe internazionali sono grandi – la maggior parte costano meno di 10 centesimi che a minuto e alcune chiamate internazionali sono a meno di 5 centesimi al minuto.
Un altro vantaggio di alcuni piani di servizio VoIP è che è possibile scegliere una zona chiamata casa e codice di zona di fuori di dove si vive. Questo può essere un'opzione attraente se si fanno una gran parte delle vostre chiamate in una determinata area. Questo può essere uno svantaggio troppo perché poi il tuo prossimo giù lo stradali o relativi due blocchi via potrebbe essere necessario pagare tariffe a lunga distanza di chiamarti.
Un altro svantaggio che è necessario essere consapevoli di se stai valutando l'acquisto di servizio VoIP è che essa non può funzionare se il potere esce. Questo significa che non si può avere accesso a telefono in caso di emergenza.
Un altro svantaggio è che alcuni servizi VoIP non funziona con i sistemi di E-911 di Stati Uniti. Ma regolamenti richiedono ora rendere consapevoli che il sistema non funziona con E-911 prima di iscriverti ai fornitori di servizi VoIP. Altri fornitori hanno integrato nei loro sistemi E-911. Lo fanno assegnando un numero di telefono al modem e quindi associare il tuo indirizzo con quel modem. Che informazioni sono dato alle autorità locali. Quindi, se componete il 9-1-1 l'indirizzo associato a quel modem mostrerà il 9-1-1 system.
Tenere presente tuttavia che se si sposta il modem a un altro indirizzo fisico, che è necessario assicurarsi che il provider di servizi VoIP è consapevole che l'indirizzo associato con il modem può essere cambiato con il nuovo indirizzo. Altrimenti se componete 9-1-1 dal nuovo indirizzo il vostro vecchio indirizzo mostrerà il 9-1-1 system.
Un'altra cosa di essere a conoscenza se si stanno prendendo in considerazione il servizio VoIP come sostituto per il vostro servizio telefonico tradizionale è che alcuni provider VoIP non offrono servizi che possono essere utilizzati per avendo come directory assistance e inserzioni pagina bianca.
Servizi VoIP e piani stanno cambiando frequentemente come si sviluppa la tecnologia e le nuove aziende offrono servizio di VoIP. Se si stanno prendendo in considerazione il servizio VoIP la cosa più importante da fare è la ricerca per determinare se il VoIP è giusto per te e quindi di determinare il miglior fornitore di servizi per voi. Il modo migliore per farlo è quello di confrontare diversi servizi VoIP e anche confrontare i servizi VoIP che si intende con il servizio di telefono esistente.
Se dopo aver fatto la ricerca che si decide di acquistare il servizio VoIP, controllare per vedere se il provider ha un periodo di prova in cui è possibile annullare. La maggior parte dei fornitori di servizi hanno una sorta di periodo di prova. Un provider popolari ha un periodo di prova di 30 giorni. Se si tenta il servizio e decidere che non è per voi, avete 30 giorni per annullare.
Il periodo di prova è un buon momento per voi di scoprire che cosa la qualità delle vostre chiamate voce sta per essere con VoIP perché esso varia. Alcuni provider sono in grado di fornire la stessa qualità di voce come fornitori di servizio telefonico tradizionale, ma altri possono non essere in grado di fornire qualità vocale che è alto come quello del servizio di telefonia tradizionale.
Prendendo un po' di tempo per la ricerca e scopri diversi provider VoIP si hanno le migliori possibilità di avere una buona esperienza d'acquisto se si decide di acquistare il servizio VoIP.
No comments:
Post a Comment