Sunday, June 17, 2012

Schede video - scegliere quello giusto

Questo articolo riguarda criteri coinvolti nella selezione e acquistare la scheda grafica che è giusta per te. È pensato per essere utilizzato come riferimento per aiutare i principianti seleziona e acquistare una nuova scheda grafica.


Con la grandezza delle diverse schede video disponibili sul mercato, scegliendone uno che è meglio per il tuo computer può sembrare un compito arduo. Un'importanza di schede video è spesso trascurata e le persone tendono a credere che una buona scheda video è solo necessaria per il gioco. Il fatto è che una buona scheda video può migliorare il funzionamento del computer e risparmiare da computer lento fulmina dovuta all'inadeguatezza delle risorse video. Con un po ' di ricerca e un po' di pianificazione, è possibile scegliere quello giusto per voi.


La prima cosa che devi fare è decidere come avete intenzione di utilizzare il computer. Avete intenzione di giocare ai videogiochi? Avete intenzione di utilizzare solo le applicazioni office come Microsoft Excel e Word? Si farà qualsiasi video o foto editing? Queste sono domande molto importante quando si cerca di determinare la migliore scheda video per te.


A prima vista si può dire, non ho abbastanza tempo per i giochi o non ho intenzione di acquistare una fotocamera digitale quindi non essere facendo qualsiasi modifica immagine. Ma pensa veramente duro su di esso. Se esiste anche la possibilità di minima, a distanza che farà più con il computer di quello che inizialmente pensare, allora è meglio spendere un po' di più su una buona scheda video ora di essere deluso quando il gioco che sta giocando il tuo amico o capretto non funziona affatto sul tuo computer.


Le più importanti caratteristiche che differenziano le schede video sono la qualità e le prestazioni 3D e video. Se la maggior parte del vostro tempo sul computer è speso usando le applicazioni di office o altro software 2D, quindi le prestazioni 3D di una scheda grafica non giocare molto di un ruolo nella decisione di acquisto. La maggior parte delle schede video prodotte oggi handle grafica 2D con facilità, anche se ci sono differenze di prestazioni 2D tra carte, queste differenze non sono sufficienti per il consumatore medio a notare. In poche parole, leggendo la tua email utilizzando una scheda video high-end non sarà ogni più veloce su una scheda di medio livello. Tutti i processori grafici attuali vanno bene per lavoro d'ufficio e la maggior parte delle applicazioni video, quindi non è necessario spendere un sacco di soldi per soddisfare le vostre esigenze, basta assicurarsi che soddisfi almeno le seguenti specifiche...


* Memoria: 64 MB minimo raccomandato 128 MB


* Possibilità di visualizzare nelle risoluzioni da utilizzare (esempio 1024 X 768) con una frequenza di aggiornamento minimo di 75 Hz


* Ha le connessioni adeguate per il monitor: DVI analogico (monitor CRT) (più Flat Panel LCD Monitor)


Ora, se stai cercando di fare qualcosa di più intensa applicazioni office come gioco o anche giocare a video, sarà necessario avviare il confronto tra le prestazioni 3D delle schede video, come questo è dove si trova la principale differenza. Anche se non sei un hardcore gamer, non dovrebbe provare risparmiare denaro nel posto sbagliato, sarà dispiaciuto alla fine.


Si può chiedere perché parlare di video nella stessa frase con il gioco, come gioco in genere richiede maggiori risorse della scheda video. A tutti gli effetti, qualsiasi scheda grafica è in grado di visualizzare qualsiasi formato video, ma ci sono differenze di carte che si tradurrà in un carico della CPU sul PC. Se il carico della CPU è troppo alto quando la riproduzione di video vi sarà evidente la balbuzie durante la riproduzione. I compiti più il processore grafico può gestire, meno il lavoro è lasciato alla CPU, migliorando le prestazioni complessive.


Qui ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie una scheda grafica 3D.


Processori grafici


La maggior parte delle schede grafiche sono basate su famiglia Nvidia Geforce o ATI Radeon di chip. Entrambi hanno i loro punti di forza e di debolezza, ma alla fine sia offrono elaborazione grafica high-end e hanno caratteristiche comparabili. Qualsiasi scheda grafica che si sceglie dovrebbe essere compatibile con DirectX grafica sistema l'ultima versione di Microsoft e l'ultima versione di Open GL.


Memoria
Schede video hanno la propria memoria a bordo per archivio dati, immagini e texture. Se la scheda video non dispone di memoria sufficiente per eseguire una funzione specifica quindi utilizzerà la memoria del computer con conseguente diminuzione delle prestazioni. Più memoria su una scheda video il meglio, così ottenere uno con la quantità di memoria come si possono permettere. Una scheda video con 128 MB è il minimo consigliato per video-giochi. Inoltre, perché la memoria su una scheda video normalmente non può essere aggiornato, si desidera assicurarsi che si hanno abbastanza per i tuoi giochi o troverete te l'aggiornamento scheda grafica prima di quanto si vorrebbe.


Una nota su schede video integrato nella motherboard…. Alcune schede video integrati saranno stato che hanno una certa quantità di memoria, ti permette di dire 128 MB, ma in realtà essi sono la condivisione di alcuni memoria di sistema, invece di avere una propria memoria dedicata. This will degrade performance e possa compromettere la qualità della vostra esperienza video.


Prezzi


Ci sono generalmente tre gruppi principali di prezzo:


* Linea entry-level o Budget (sub-$ 100-$150US)
* A metà prezzo o integrare ($ 150-$300US)
* Schede di fascia alta appassionato ($ 300-$500US e superiori)


In ciascuno di questi gruppi ci sono due versioni con diversi livelli di prestazione; uno è la versione standard, mentre le altre piste alle alte velocità di clock. Le carte di basso costo possono essere distinto da avere "SE" o "LE" nel suo nome, mentre le carte fine superiore avrà "PRO", "XT", "GT" e "ULTRA" nei loro nomi.


Coloro che desiderano giocare giochi d'azione 3D su risoluzioni più alte e hanno bisogno di più memoria video e una varietà di opzioni di output, dovrebbe guardare le carte a metà prezzo per $150-$ 300. Se sei un vero e proprio hardcore gamer e vogliono i frame rate più veloce, allora si osserverà per spendere vicino a $500.


PCI vs vs AGP PCI Express


PCI, PCI Express e AGP sono tipi di slot nel vostro computer. AGP è progettato specificamente per schede grafiche, mentre schede PCI e PCI Express (PCX) possono essere utilizzati per le schede grafiche, così come gli altri. PCI Express è la più recente interfaccia standard da Intel, che offre il doppio della banda di uno slot AGP 8x per la grafica ancora più veloce e più complesso. Se si dispone di uno slot PCX, io suggerisco di che acquistare una carta PCX. Se non si dispone di uno slot PCX la successiva scelta sarebbe quindi una scheda AGP e, infine, una scheda PCI. Se PCI è l'unica scelta, non preoccupatevi, ci sono un sacco di decente schede video PCI disponibili sul mercato.


Caratteristiche


Caratteristiche per cercare includono il supporto per le interfacce sia VGA e DVI per analogiche (CRT) e digital display (LCD) e uscite video S-Video e composite per l'uso con il design grafico o TVs. Video editing appassionati di voler guardare per l'opzione del doppio monitor diffondere i loro desktop e le applicazioni su due o più monitor contemporaneamente. Alcune carte 'all-in-one' hanno un sintonizzatore TV incorporato e opzioni di acquisizione video, salvando su acquisti separati e potenziali problemi di compatibilità.


In closing….


La parte più importante di scegliere una scheda video è di prendere il tempo e decidere come si desidera utilizzare il computer. Se si acquista una carta in base alla utilizzando solo le applicazioni di office e quindi provare a giocare una partita con la scheda video, le probabilità sono che voi non avrà fine di frustrazioni. D'altra parte, se uscire e spendere i vostri soldi su una parte superiore della scheda video linea, si può essere impostando te stesso per la delusione perché il gioco non sembra ogni meglio il tuo amico che ha pagato $300 a meno di te.


La mia raccomandazione sarebbe quello di cercare una carta da qualche parte nella gamma a metà prezzo per circa $200US. Assicurarsi che ha almeno 128 MB di memoria, 256 MB sarebbe meglio, controllare per garantire la compatibilità con l'ultima tecnologia Direct X e che ha la connessione adeguata per lo slot nella scheda madre e a collegare il monitor. Essere attenti a non ottenere agganciato su caratteristiche aggiunte. Caratteristiche aggiunte sulla scheda video sono proprio scelta personale, pensare a che cosa avete realmente bisogno e utilizzerà, ricevendo una connessione S-Video su scheda video, quando mai si collegherà al televisore potrebbe essere costare più soldi. Non fraintendetemi, alcune caratteristiche aggiungerà alla vostra esperienza, ma altri possono utilizzare mai o nemmeno sai utilizza.


Calcolo felice!

No comments:

Post a Comment