Tuesday, June 12, 2012

Impostazione di un Server Web - facile, eppure frainteso passo ad ospitare il tuo sito Web da casa

Si potrebbe essere cercando di decidere se si desidera ospitare il tuo sito Web da soli, piuttosto che pagare una società di hosting. Forse si vuole solo imparare come è fatto, o si desidera risparmiare qualche soldo da farlo voi stessi. In questo articolo descriverò la parte più importante del tuo sito Web da casa, il web server di hosting.


La parola "server" suona spaventosa e a causa di questo, molte persone pensano che solo una società di hosting professionale può ospitare un sito Web. Questo non è vero. Un server è nient'altro che il software che viene eseguito in background in ascolto alle richieste da parte dei "clienti". Il cliente nel nostro caso è un browser internet, come Internet Explorer.


Come si ottiene un web server? Maggior parte delle finestre funzionamento sytems sono dotati di un server web che ha solo bisogno di essere installato. Ci sono anche il server web che può essere scaricato gratuitamente, come Apache. Non ho intenzione di andare oltre questa procedura. In questo articolo descriverò i concetti e ciò che è necessario per ottenere il vostro server web fino e in esecuzione e servire il vostro sito al pubblico dopo che è stato installato. Tutti i server web è diverso, ma i concetti sono gli stessi. Andando oltre i concetti generali che sono veri per qualsiasi server web, si sa che cosa cercare indipendentemente il software che si utilizza.


Come accennato prima, un server è solo software che viene eseguito in background. Un web server è un server che ascolti le richieste dai browser di internet per una pagina specifica, trova quella pagina nel computer è in esecuzione su e quindi invia al browser che ha richiesto. Tenendo questo in mente, si può credere ci sono in realtà solo due cose che dovete fare per avere il tuo server web configurato?


1) Indicano il server web dove trovare il tuo sito web. Il sito Web è probabilmente costituito da più pagine. È necessario indicare il server web il percorso della cartella dove è mantenere le tue pagine. Ad esempio, quando qualcuno digita il www.yourdomain.com/main.html, il server sarà nella cartella dove vivono tutte le tue pagine e cercano il file Main.


2) Raccontano la pagina predefinita server web. Questa è la pagina che viene visualizzata quando qualcuno digita www.yourdomain.com nel proprio browser senza specificare una pagina. Il server web ha già alcuni nomi di pagina predefiniti come "index. html", quindi se avete una pagina con questo nome si verranno visualizzato per impostazione predefinita quando nessun documento è specificato nella richiesta. È inoltre possibile aggiungere alcuni più nomi di file predefinito sul vostro server web. Se non si desidera nominare il file "index. html" si può dire server web che il nome della tua pagina predefinita è "PaginaPrincipale. htm."


Questo è fondamentalmente tutti non c'è alla configurazione del server web. Anche se il server web hanno un sacco di altre funzioni e impostazioni, queste sono i due punti di base che consentiranno il server web iniziare a servire il vostro sito Web. Naturalmente, c'è di più per l'hosting del tuo sito Web da casa, come ottenere un nome a dominio, a che fare con il vostro router, ma questi argomenti sono oltre la portata di questo articolo.


Spero che io ho convinto di quanto facile è di istituire un web server, che risulta essere il più importante passo per l'hosting del tuo sito Web da casa.

No comments:

Post a Comment