Se state progettando sull'acquisto di una videocamera, è necessario avere familiarità con i tipi di videocamere e come essi possono trarre beneficio vostre esigenze specifiche. Includere i formati delle videocamere, VHS, VHS-C, 8mm, Hi8, Mini Digital Video (DV Mini), DVD e Digital 8. Ogni formato ha i suoi pro e contro
VHS
Il formato VHS è il tipo più antico della videocamera. Questo tipo di video camcorder sta rapidamente diventando obsoleti, perché si può solo giocare indietro il video su un sistema VCR VHS. Chiare non quasi come videocamere digitali che offrono video chiaro con 540 linee di risoluzione videocamere VHS, VHS video camere offrono solo 240 linee di risoluzione. Inoltre pesano di più e sono molto più ingombrante, che videocamere dv. Si può trovare solo questi video macchina fotografica usata perché la loro tecnologia è ora obsoleta.
VHS-C
Il formato VHS-C offrono 240 linee di risoluzione, proprio come VHS. Queste videocamere analogiche sono disponibili in una dimensione più piccola videocamera VHS modelli che utilizzano la stessa tecnologia. I nastri video utilizzati nelle videocamere VHS-C sono molto più piccoli dimensioni di VHS, solo in un design più piccolo di videocamera. VHS-C è considerata vecchia tecnologia e non usato oggi in modelli più recenti.
8 mm
Se stai cercando di registrare più di 1 ora, videocamere 8 mm sono perfetti. Queste videocamere può registrare fino a 5 ore di filmati ed offrono la migliore qualità video che telecamere VHS. Per visualizzare video dalla videocamera video 8 mm, è necessario collegare la videocamera di ingresso jack sul televisore o del sistema VCR.
MiniDV
MiniDV, abbreviazione di mini Digital Video fuori i colori più chiari e più vividi fuori di tutti i tipi di videocamere sul mercato, e sono di piccole dimensioni solo 4 cm di larghezza e altezza. Videocamere mini dv in grado di inserirsi nel palmo della tua mano, che li rende molto facile da gestire e di trasporto. E se ti piace il metraggio video di editing è possibile collegare videocamere dv al vostro sistema informatico. Trasferire il video è un gioco da ragazzi con la connessione FireWire. Una volta il filmato è nel disco rigido del computer che è possibile masterizzare su dvd, aggiungilo al tuo sito web o e-mail piccole clip ad amici e parenti.
Digital8
Digital8 camcorder offrono il meglio dei due mondi, Hi8 e DV. È possibile utilizzare 8 mm e video nastri hi8, combinati con la migliore qualità di immagine trova in formati di videocamera digitale. Digital8 camcorder sono più grandi e più pesante di videocamere Mini DV, ma sono anche più conveniente nel prezzo. Il sistema Digital8 offre 540 linee di risoluzione cristallino.
Videocamere DVD
La forma più recente di videocamere digitali sono videocamere DVD. Queste videocamere sono di piccole dimensioni, proprio come camcorder Digital8 e Mini DV. La grande differenza rispetto agli altri sistemi di videocamera è che le videocamere DVD utilizzano dischi DVD registrabili come DVD-R o DVD-RW. Il grande vantaggio per videocamere dvd è che essi possono essere riprodotti su vostro lettore di casa, e naturalmente la qualità è la migliore che si può trovare.
Confronti di prezzo
Se si desidera acquistare la videocamera a prezzi più economici andare per una videocamera analogica VHS, non si ottiene la stessa qualità di videocamere digitali tuttavia se pensate di filmare la famiglia vacanze questo dovrebbe essere sufficiente per le vostre esigenze. Poi ci sono le videocamere DVD, essi sono i più costosi di videocamere digitali, ma allo stesso tempo, essi sono la tecnologia più recente, che offre la migliore qualità di immagine e suono. Infine, è il formato mini dv, questo è probabilmente il miglior camcorder per il prezzo e qualità. Piccole dimensioni e prezzi ragionevoli. Rivedere i migliori produttori quali Panasonic, Sharp, Canon e Sony, che offrono la Sony Handycam molto popolare.
No comments:
Post a Comment