Wednesday, May 9, 2012

Sono stampanti Laserjet colore vale i soldi?

La stampante prossima che vuoi sulla tua scrivania è una stampante laser a colori. Dimenticare quelle stampanti obsolete a buon mercato. Essi sono a buon mercati per uno dei motivi, per andare a comprare l'inchiostro. Non sto facendo che. E ' venuto proprio da un dirigente di un importante produttore di stampanti a getto d'inchiostro.


Avete una stampante laser bianca e nero? Queste gemme sono i migliori per il Ministero degli interni. A buon mercato, senso di colpa libera stampa con alta qualità di solito riservato per un grande ufficio. Il prezzo è giusto sui modelli di casa. È possibile acquistare quasi uno per il costo di un nero e una cartuccia d'inchiostro a colori.


Ma parliamo di stampanti laser jet a colori. Un laser jet colore funziona proprio come una stampante nera ad eccezione dispone di 4 cartucce di toner. Ognuno ha la propria vita. Le stampanti base che stavo guardando avevano un volume consigliato mensile fino a 30.000 pagine. Non credo che avrò più di tanto.


Stampa fotografica è un must in questi giorni e si desidera stampare le tue foto senza il timore dell'utilizzo di tutti l'inchiostro. Macchine fotografiche digitali sono ovunque, ma ottenendo le immagini stampate in qualità fotografica sembra essere la più grande svantaggio per le telecamere. Immettere la stampante color laserjet.


La velocità è un fattore importante nella stampa. A casa, io di solito non sono in grande fretta, quindi mi spendere meno e aspettare. Mi invia roba per la stampante e controllarlo più tardi quando è fatto. È possibile salvare un mazzo se don' t bisogno di velocità. Il HP2600n è la mia scelta per una stampante laser a colori di casa. Hewlett Packard è stato anche selezionata come premio "Di PC Magazine Editor Choice".


Lasciatemi fare lo scoop. Primo, prezzo. Non abbiate paura. $400. Sì, questo è tutto per un laser jet colore. Velocità? 8 pagine al minuto. meg 16 di RAM, ma il 2600n è pronto per l'ufficio di piccola o a casa di rete.


Per confronto, ho guardato la 2500L. Questo modello di HP è stato più veloce a 20 ppm nero ma solo 4 ppm a colori. Ha avuto più memoria – 64 MB rispetto a 16 MB, ma non era pronto di rete. Prezzo? Stesso.


L'unica cosa che mi ha rovesciato il bordo per il 2600n era che tutti i 4 cartucce toner avevano ragione nella parte anteriore. Ho personalmente esaminato questa unità di oggi e la qualità è morta sulla reputazione di Hewlett Packard nel settore della stampa.


Il prezzo e la qualità sono difficili da battere.

No comments:

Post a Comment