Sunday, May 27, 2012

PDA manutenzione e sicurezza

Un elemento notevolmente trascurato di possedere un PDA è che in realtà è necessario prendersi cura di loro se li volete all'ultimo. Per la maggior parte delle persone ciò significa due cose – ricevendo alcuni software di protezione per il vostro PDA e ottenere un caso fisico per fermarlo ottenendo bussò.


Come tutti sanno, desktop e laptop devono essere protetti con i firewall e software antivirus. Con così tanto malware, spyware e adware intorno ad esso è praticamente una necessità. Purtroppo la stessa cosa deve essere fatto per il vostro PDA. Un buon risparmio punta è alla ricerca di software che può essere utilizzato sul tuo computer sia vostro PDA. Ci sono tonnellate di opzioni disponibili con Avast4 PDA Edition e Airscanner software entrambi essendo scelte molto popolare per la protezione di PDA. L'installazione di questo software dovrebbero essere molto alta sulla vostra agenda quando sempre un nuovo PDA come un dispositivo non garantito è solo come vulnerabile all'attacco come un PC non protette.


L'altra cosa che dovete considerare è certa protezione fisica per vostro PDA. Il fatto è che PDA sarà ottenere bussato intorno un sacco in generale uso (ancor più se sei un dipendente di PDA!). Per questo ci sono fortunatamente una quantità incredibile di scelte. Si può andare con una custodia morbida o di un caso difficile. La scelta dovrebbe davvero dipendono pesantemente come si utilizza il PDA – con gli utenti più pesanti, forse sta bene a bastone con casi difficili. Morbidi casi vanno bene per gli utenti generici, ma ovviamente essi non starà allo stesso livello di abuso come un caso difficile. Naturalmente avendo un fresco guardare caso è importante troppo! Per fortuna non ci sono mancano di funky casi sia!


Proteggendo il vostro PDA sia fisicamente sia da un punto di vista del software si estenderà la vita effettiva in modo significativo. Come con qualsiasi investimento è saggio per proteggerlo e ottenere il valore dei vostri soldi!

No comments:

Post a Comment