Wednesday, May 23, 2012

Mette in evidenza personalizzazione, creazione di report, integrazione di Microsoft Dynamics CRM 3.0

Microsoft Business Solutions CRM ha ora nuovo nome, Microsoft Dynamics CRM. Serie di prodotti Microsoft Dynamics includono anche Microsoft GP (grandi pianure), Microsoft NAV (Navision), Microsoft AX (Axapta), Microsoft SL (Salomone). Tuttavia il numero di versione non è stato modificato, Microsoft appena accennato che MS CRM 1.2 era versione in realtà 2, a causa di un gran numero di nuove funzionalità, in confronto alla prima versione 1.0 di Microsoft CRM. In questo piccolo articolo ci piacerebbe condividere la nostra impressione e come vediamo i messaggi di Microsoft per i clienti esistenti e potenziali, con questa nuova versione di Microsoft CRM.


• Gli acquirenti sono stanchi con complesse e costose soluzioni CRM tradizionali, MS CRM porta al prezzo molto attraente clienti ed è molto facile, ci sarebbe dire intuitivo da usare


• Gli utenti dovrebbero spendere la maggior parte del loro tempo di calcolatore, lavorando con MS Outlook. Sia – cliente che Microsoft potrebbe capitalizzare il gran numero di esperti MS Office / gli utenti di Outlook. Microsoft ha fatto il suo CRM con client Outlook. Nella versione 3.0 si può essere certi che la maggioranza delle funzionalità è disponibile in Outlook e solo compiti specifici richiederebbe ancora interfaccia di MS CRM web client.


Indicazioni tecniche:


• Segnalazione. Da Crystal Reports a Microsoft SQL Server Reporting Services. È ancora possibile distribuire Crystal, se acquisti Crystal Report viewer o progettista licenza. Se non avete relazione bisogno in SRS riporta insieme (e non volete creare nuovo report in Visual Studio.Net), si può esportare una delle viste CRM in MS Excel basculante tavolo e usarlo come generatore di report e strumento di analisi dei dati. SRS rapporti ed Excel Pivoting lavoro nel reame di sicurezza MS CRM. La ragione perché? -Opinioni MS CRM hanno restrizione di protezione controllare in dove clausola SQL – è possibile controllare guardando le definizioni viste.


• Personalizzazioni. Prima ci immergiamo al livello MS CRM SDK bisogna menzionare che ora è possibile memorizzare il codice Javascript e MS CRM SDK c# o VB in Pre/Post callout (per verificare per record duplicati, quando si salva il nuovo contatto, per esempio). Inoltre l'utente finale può creare entità di MS CRM personalizzato (memorizzati nelle tabelle) e si riferiscono queste entità personalizzate agli oggetti MS CRM. Immaginare che è necessario creare la tabella di conti bancari, che verrà memorizzato account multipli per conto cliente. Conto corrente bancario è entità personalizzata e si potrebbe essere reso disponibile per sincronizzato client Outlook off-line.


• Messaggistica. Nella versione 1.2 messaggistica è stato rintracciato e automaticamente trasferito a MS CRM aggiungendo e controllo GUID nell'intestazione del messaggio. Filtri antispam sono stati blocco tali messaggi in determinate condizioni. Ora 3.0 anziché GUID abbiamo token di rilevamento: CRM:0001001 o come questo. Per favore, nota, se avete personalizzato di messaggistica Exchange connector, basato su GUID-si dovrebbe considerare rifare questo connettore personalizzato per la versione 3.0, basata su token di rilevamento o semplicemente contattare, conto, portare la scansione e-mail (corrispondenza con l'indirizzo di posta elettronica del mittente)


• Integrazione. IFrame vi permetterà di integrare tutti i tipi di URL con tuo CRM. Sharepoint è anche il futuro dei flussi di lavoro avanzati e la collaborazione degli utenti CRM e dominio


• Migrazione dei dati. Lo strumento è stato migliorato in modo sostanziale, tuttavia se avete bisogno di integrazione di storia più certa logica sul controllo duplicati, ancora dovreste considerare soluzioni di terze parti.


Implementazione, personalizzazione e modificando felice!

No comments:

Post a Comment