Tuesday, May 15, 2012

Giochi per computer guerra: Come stima decisioni prese dai tirocinanti C & C

Ora che l'esercito russo è corto di soldi e può permettersi solo un numero limitato di esercitazioni di preparazione del campo, guerra computer giochi ar (CWG) di particolare importanza per in operation(p) toelettatura c & c agenzie ed elementi perché fanno potenziali per aggiornare le competenze di carriera-zona di ufficiali e provare moderna c & c metodi. Stima delle decisioni prese nella procedura da membri delle forze missilistiche e di artiglieria (MF & A) C & c autorizzato personale dipartimento presenta la parte più difficile di esso. Moderna teoria e dei metodi di stima i risultati dell'istruzione CWG numerosi da un lato e, da altro, ci non sufficientemente studiati e generalmente accettati metodi e modelli di stima decisioni venga interpretato. Questo può essere messo in primo luogo a difficoltà oggettive coinvolto nel formalizzare la conseguenza di stimare le decisioni dei comandanti (persone nell'autorità): la complessità di iniziale operativi (a)-tactical situazioni; una notevole incertezza delle informazioni di stimolazione; i numerosi criteri utilizzati nello stimare le decisioni i tirocinanti e la necessità di ridurre i - valori facendo un valore generalizzata.


Inoltre, attuali metodi di elaborazione dei risultati di CWG allevamento non abbastanza adeguato per trattare con stimolo incerto; i molti criteri utilizzati nello stimare le decisioni prese da ufficio personale autorevole di c & c agenzie di MF & a durante lo stato di giochi di guerra, non nella storia o nella cronaca senza le dovute pensosità. Questo, di norma, riduce stima obiettività. Al fine di conseguire l'obiettivo principale di CWG - al treno c & c personale ufficio di MF & a e individuare i loro errori - la sede CWG dovrebbe avere gli strumenti per prontamente e oggettivamente ravvicinamento delle decisioni; all'idea del calibro di lavoro da c & c agenzie nel principale e da membri di persona della sua forza; alla valutazione le prestazioni dei tirocinanti su una base in fase di gamba da microscopio.


Soddisfare questi requisiti chiede attenzione a preparazioni di CWG, progettazione di metodi appropriati per valutare le prestazioni di c & c agenzie e qualcuno membri di chi subisce. Continua da pagina 1. Stima dei piani per l'occupazione combattimento armato si basa su decisioni prese in corriera di preparazione per il funzionamento dei sottosistemi MF & A: ricognizione, comando e controllo, effettivo impegno e il supporto.


A tal fine, prendiamo indicatori del sistema selezionato per stimolante, considerando che gli indicatori dei altri sottosistemi selezionati e normalizzato per abbinare le unità calcolate. Questa organizzazione del processo cognitivo modellazione rende concepibile un indicatore di livello più completo del calibro di decisioni prese da c & c tirocinanti nel funzionamento dei sottosistemi MF & a disposizione. Quindi, comparativa ravvicinamento delle decisioni prese da c & c e l'elaborazione di raccomandazioni per l'aggiornamento di queste decisioni includono: l'assegnazione del problema (formulazione delle caratteristiche fondamentali delle decisioni da prendere di c & c tirocinanti); per le varianti di esperimenti di calcolo (determinazione di background funzionale tattico, utilizzabili tattici scenari di MF & una lotta operazioni, previsioni di combattimento nemica di negoziazione); lo sviluppo di un modello informativo integrato (squadra contro la squadra di supporto fino); determinazione dei valori degli indicatori essenziali per idea delle decisioni relative alle varianti di rottami sotto considerateness; analisi dei valori degli indicatori essenziali per le stime; delle decisioni per ogni c & c tirocinanti; la selezione dei migliori arrivati dei tirocinanti; analisi di errori commessi dai tirocinanti e l'elaborazione di raccomandazioni per aggiornare le loro decisioni.


L'approccio metodologico suggerito rende immaginabile per aggiornare il timbro (validazione e velocità) delle decisioni prese in varie forme di utilizzabile di c & c agenzie, come ad esempio giochi, esercizi di posto di comando e durante il corso di risolvere qualcuno problemi di occupazione della battaglia di MF & a nell'esercito (corpo).

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