Anche se un monitor rende alcune della minima differenza in termini di velocità del computer, può fare alcune delle più grandi differenze in termini di comfort e produttività. Questa guida ha lo scopo di darvi i dettagli che serve sapere per scegliere i migliori monitor per quello che serve per.
Monitor LCD lembo pannello sono diventati la rabbia, nel giro di pochi anni, il vecchio monitor CRT sono diventati quasi obsoleto, specialmente nei nuovi computer. I vecchi monitor non sono male. C'è molto da essere piaciuto, soprattutto in termini di rapporto qualità/prezzo e in termini di prestazioni. Ma non si può combattere il cambiamento. Ci concentreremo sui monitor LCD a schermo piatto come spesso c'è più da considerare.
In primo luogo c'è la connessione al computer. Monitor più anziani utilizzava un cavo VGA che trasportava il segnale dal computer al monitor. Il segnale che va su che non c'è un segnale analogico e si può diventare un po' degradato ed è solo una vecchia tecnologia. Molti flat panel monitor supporta questo vecchio stile, ma che è di solito solo per indietro compatibilità. Il tipo di cavo più recente è una sorta di digitale che è stata progettata per essere utilizzato per i monitor LCD. Le prestazioni da questo tipo di più recente sono meglio, ma se si esegue l'aggiornamento di un vecchio computer, assicurarsi che il computer può eseguire quel monitor.
In secondo luogo è la risoluzione dello schermo. Questo è il numero di pixel può essere visualizzato sul monitor. Maggiore è la risoluzione, il più possibile essere in forma sullo schermo. Questo significa immagini più chiare con molto più agevole texture, ma significa anche che le cose appaiono più piccole come un aumento della risoluzione non aumenta le dimensioni fisiche del monitor. Solita al giorno d'oggi è 1024 x 768 o addirittura 1280 x 960. Computer usati per avere 800 x 600, ma che ha tutti ma scomparso, con l'eccezione di computer molto vecchi o quelli che non vengono gestiti correttamente. Corro 1280 x 960 come esso dà spazio per un sacco di spazio di lavoro sul monitor, ma con meno di un monitor da 19 pollici, 1024 x 768 sarebbe più adatto.
Frequenza di aggiornamento dello schermo è un altro fattore che entra in gioco. Monitor CRT usato un processo di modifica dei pixel sullo schermo per mostrare le nuove immagini, l'aggiornamento da cima a fondo nelle linee, ad un certo tasso al secondo. Con quel vecchio stile 60 MHz (60 aggiorna al secondo) sarebbe stato il minimo prima che lo schermo ha iniziato a tremolare. Monitor LCD non hanno questo problema e sarà bene a 60MHz.When in esecuzione giochi una frequenza di aggiornamento, superiore a quella che è necessaria, spesso fino a 85 MHz o più. Assicurarsi che il monitor che si prevede di utilizzare supporta almeno 60 MHz con la risoluzione desiderata per l'uso normale e 85 MHz se volete giocare i giochi.
Una specifica che è nuova per monitor a schermo piatto che non ha effetto monitor CRT è latenza. Anche se la frequenza di aggiornamento può essere elevata, la tabella di puntini che compongono il pannello LCD prende un piccolo momento di cambiare, che il cambiamento è la latenza. Ovviamente se questo latenza è troppo elevato è possibile che voi ottenere il colpo in giochi prima di anche, sapere che non è va bene. Latenze sono migliorate, ma solo monitor ha sostenuto con 8ms latenza sono stati veramente buono per i giochi. Latenze tendono ad essere esagerato e una latenza di 8ms medie in realtà a 12ms. Con la maggior parte dei voti moltiplicare per 1,5 per ottenere un punteggio medio.
L'effettiva luminosità dello schermo può variare da punto a punto sullo schermo. Alcuni monitor hanno evidenti parti luminose e parti sordo, mentre altri sono più coerenti. La maggior parte hanno qualche variazione, ma meno, tanto meglio. Nome di marca monitor tendono a non dare risultati migliori rispetto a più conveniente alcuna versione di marca.
Extra come piccoli oratori non sono vale la pena parlare molto. Hanno limitato l'uso e avrei piuttosto altoparlanti separati e conservare il monitor semplice.
Dopo aver considerato queste, dovrebbe avere abbastanza per prendere una decisione di acquisto buono. Ricorda che un po' di soldi extra speso su un monitor è un buon investimento, e a differenza di molte altre parti di computer, gli aggiornamenti non sono necessari che spesso.
No comments:
Post a Comment