Un genere musicale è un sistema di classificazione che pone diversi materiali didattici in categorie pulite che aiutano gli insegnanti a scegliere che cosa usare e quando. Area del contenuto, pavimento dello sviluppo e degli interessi degli studenti spesso guidano queste decisioni. Allo stesso modo, informatica software della macchina stagno sistema essere collocato all'interno di generi per aiutare gli insegnanti nella scelta la migliore risorsa per un pensiero particolare abilità o processo. Nucleo elucubrazioni abilità, per esempio, usata per superficie piani intellezione, come ad esempio organizzando una lista delle forniture e delle risorse necessarie per un'impresa di scienza.
Elaborazione complessa sarebbe necessaria per generare un display che descrive l'ipotesi dell'attività, metodo di indagine e sintesi delle conclusioni. Ogni storia di elaborazione è importante per il completamento con successo un lavoro scientifico. Una volta preparazione informatica si amalgamò dispositivo lezioni associati con vari livelli di documentazione, gli insegnanti dovrebbero considerare che il pacchetto software è più appropriato. Abilità di base spesso abbinate con generi di pacchetto che promuovono la rapida raccoglimento dei fatti fiocco e quel grande potenziale di persona ricca di automatizzando alcune competenze (Sewell 1990).
Vigor mentale utilizzata per provare i passi di una routine o una reminiscenza gli attributi di un concetto semplice bagna le energie necessarie per i processi di livelli più alto spirito (Mayer 2002). latta di studenti completare un'attività automaticamente (per esempio, i passaggi nella divisione long) e fatti necessari richiamata in modo efficiente (ad es., tabelline), viene ridotto il carico cognitivo, che porta a maggiore vigore mentale e capacità (parco e Hannafin 1993). Categorie di software all'interno di questo stile di scrittura includono esercitazioni, sistema multimediale tutorial, giochi di acquisizione, leggere i programmi di gestione (ad esempio, Reader(TM)) accelerata e sistemi di Rotoset eruditeness. sfruttamento miscelati sistemi erudizione (ad es., SuccessMaker ® Enterprise di Pearson; Accademia di READING55 da AutoSkill ®), l'Aula potrebbe considerare presentando la vittimizzazione tutorial esempio uno proiettore digitale oppure un grande schermo per l'insegnamento di tutta la classe o piccoli gruppi. Strutturato più opzioni di persona benestante di sistemi learnedness per alterare o ritardare la sequenza di competenze, che permette la per guidare la discussione di classe mentre progredisce attraverso il. Continua da pagina 1. La maggior parte dei docenti fatica a integrare con successo entrambi problemi di padronanza di abilità di base e risolvere durante i minuti didattici disponibili durante la settimana di scuola.
La pressione di preparare gli studenti per remember e applicazione delle toilette conoscenza ridotto di attività educativa disposizione intorno core e processi complessi. Gli studenti devono entrambi i livelli per essere solutori di lavoro di successo e di maestro basali conoscenze e competenze (nord centrale regionale educativa laboratorio 1999). Per integrare efficacemente i computer nell'insegnamento, le abilità degli studenti devono essere una priorità. L'obiettivo è quello di allineare i processi in modo appropriato con della funzione. Da categorizzare dal genere letterario e trovare una corrispondenza alle competenze desiderate, lavabo insegnanti pianificare attività di esempio deterrente che discreta abilità così come i processi complessi che di preparare gli studenti per tutta la vita di risolvere. Il potere dei portafogli: quello che i bambini con noi sulla borsa di studio e valutazione.
San Francisco, CA: Jossey-Bass. Teoria cognitiva e la progettazione del comando: un esempio di via bidirezionale tra cognizione e istruzione.
No comments:
Post a Comment