Friday, March 2, 2012

Wireless Home Networking - quello che deve sapere

Si sono affetti da incubo di rete senza fili domestica? Ci sono così tante opzioni. 802.11 a, 802.11 b, 802.11 g-che cosa è tutto questo? Tutto quello che vuoi è di ottenere on-line sul vostro computer portatile nel tuo salotto senza inciampare nei fili.


Prima cosa deve sapere è, tutti loro otterrà è on-line o rete i computer insieme. La differenza sta nella velocità, connessione e di qualità più importante oggi, sicurezza.


802.11 a offre una delle velocità rete domestica wireless più veloce perché esso viene eseguito su una frequenza molto più alta che pochi altre casa elettronica come telefoni cellulari e forni a microonde può interferire con. Esso può anche ospitare più computer collegati contemporaneamente – che è il motivo più imprese usarla essendo improbabile che una tipica configurazione rete domestica wireless richiede connessioni così tante. Così questo suona come la soluzione perfetta giusta?


Sì e no. L'alta frequenza, a quanto pare, è la sua caratteristica peggiore pure. Molti esperti vi dirà a frequenze più alte sono facilmente assorbiti ed il risultato in intervalli più brevi. Significa anche che è meno in grado di superare ostacoli come pareti.


Questo non è tutto. 802.11 a e 802.11 b sono due frequenze separate così se avete un computer portatile in grado di collegare al solo 802.11 a reti, non funzionerà in un 802.11 b installazione e viceversa. Ma questa è probabilmente una delle vostre preoccupazioni almeno perché molti hardware di connettività wireless oggi sono in grado di connettersi a dei due.


802.11 b utilizza una frequenza più bassa. Così che si espande la gamma di connessione ma che anche l'esperienza significa che condivide lo spazio aereo con altra elettronica e sarà probabilmente molto più interferenze. Per di più, gli esperti consigliano che 802.11 b reti sono più deboli, quando si tratta di crittografia e sicurezza. Inoltre, espandere la vostra gamma, sei anche più inclini a persone che cercano di crack nella vostra rete da più lontano e più nascosto posti. Che è certamente un punto interessante.


Infine, ma sicuramente non infine (ci sono molte più 802.11 variazioni rispetto presentato qui), è 802.11 g. Questo è un po ' di un ibrido fra i due standard precedenti. In primo luogo utilizza la stessa frequenza come 802.11 b così, si ottiene il vantaggio di una gamma più ampia. In secondo luogo è capace di velocità molto più veloci come 802.11 a. Il terzo plus è è anche compatibile con 802.11 b reti. Modo da non avere ottenere il nuovo hardware per fare collegamenti con una rete più vecchi o più recente (a seconda di quello che hai attualmente). E, poiché si tratta di uno standard più recente, la crittografia è anche meglio, e che significa che si può meglio garantire la rete domestica.


Tuttavia, hardware della rete domestica wireless 802.11 g costa ancora di più rispetto a quella 802.11 a, ma considerando la Plus molti che ha corso per questo, questo è al momento di scrivere la scelta migliore per il wireless home networking installazione. Inoltre, ci sono molte promozioni in corso, i prezzi sono venuta giù piuttosto rapidamente per entrambi i router e schede di rete.

No comments:

Post a Comment