L'alimentatore mantiene le cose nel vostro computer intoppi. Quando si esegue bene, anche non pensare a loro, ma quando le cose vanno male, può diventare molto fastidioso.
L'alimentatore non basta eseguita il potere alle varie parti del computer. Essa ha bisogno di eseguire diverse tensioni in diverse parti e oltre a questo, ha di consegnarli entro un intervallo molto stretto stabilito dallo standard ATX.
Alimentatori ha attraversato una fase di essere estremamente inaffidabile. Questo è perché le parti reali sono molto a buon mercato e standard e il margine di profitto in attività di fornitura di potenza è supera a qualsiasi altra parte del computer. L'inondazione del mercato con alimentatori di scarsa qualità ha portato a un sacco di fallimenti e denunce.
Più di recente, sono diminuiti i problemi in questo settore, la qualità generale e della costruzione di alimentatori è aumentato a un livello dove quasi ogni alimentatore consegnerà quello che sostiene sarà e all'interno di specifiche. La maggior parte, ma non tutti.
Come monitor di computer, alimentatori sono una parte che non ha bisogno di essere aggiornato molto spesso. Le aggiunte sola venuti dalle candele di potenza specifica SATA e la spina P4 aggiuntiva negli ultimi anni, e anche quelli non sono sempre necessari.
Così che cosa effettivamente necessario da un alimentatore?
Il requisito più fondamentale è che la sua potenza di uscita può abbinare la potenza necessaria dai componenti all'interno del computer. Ogni parte ha un proprio requisito e la propria massimi e minimi su ciò che deve. La potenza massima ha sostenuta per ogni tensione vengono aggiunti insieme per dare la potenza nominale per l'alimentazione.
L'utente principale del computer è la CPU. Alcuni processori Pentium 4 sono noti per trangugiare un sacco di potenza. Dischi rigidi utilizzano qualche potere troppo, ma non più di 10W ciascuno, optical drives ancora meno. La scheda madre stessa utilizza alcuni troppo. L'altro utente più importante del potere sono schede grafiche.
Come grafica carte sono diventati più potente, e con l'avvento della grafica di elaborazione unità (GPU), che sono come CPU che sono dedicato al lavoro di grafica e situato sulla scheda grafica, possono ora utilizzare più potere di una CPU. Se si esegue una molto velocizza scheda grafica PCIe o un paio di loro, bisogno più potere.
Base al massimo un alimentatore da 300W saranno più che sufficienti per l'uso di più di giorno in giorno computer desktop, anche se hanno una piccola scheda grafica AGP. Solo ottenere più di quanto 300W se conoscete voi bisogno, o si aspettano in futuro avrà bisogno dopo gli aggiornamenti. 500W sarà più che sufficiente per anche il sistema più esigente con schede 2 grafiche, ma ha bisogno di essere un marchio affidabile.
Enermax, Antec, Fortron e Seasonic sono buoni nomi nell'attività di fornitura di energia, non andarti male con i loro prodotti. Anche se c'è un piccolo sovrapprezzo, la sicurezza nel sapere che niente andare storto è valsa la pena. Un'altra alimentazione che piace è il X-connect da Ultra. Ciascuno dei cavi che provengono dalla rete di alimentazione sono rimovibili, così solo quelli si utilizza devono essere nella casella. Molto comodo e pulito, finché non perdete la i cavi.
Computer pre-assemblati sono noti per avere gli alimentatori più conveniente in loro. Come nessuno controlla realmente l'alimentatore quando acquisto hanno appena messo il minimo all'interno. Questi sono solitamente bene, ma sarà spesso fibbia sotto il carico di aggiornamenti aggiuntivi che si possono fare. Tenete presente che potrebbe essere necessario aggiornare l'alimentazione durante l'installazione di tali nuovi davvero cool schede grafiche.
Così, mantenere queste cose in mente...
Attenersi ai grandi marchi
300W solo se non particolarmente necessari
Funzionalità prima di sguardi
No comments:
Post a Comment