Tuesday, March 27, 2012

Che cosa È Shareware?

Se voi avete state scaricando programmi e roba da Internet, si deve avere incontrato il termine shareware e freeware ad un certo punto nel tempo. La maggior parte di noi non so la differenza tra shareware e freeware. Freeware è abbastanza facile da explain…it di libero di utilizzare, è tutto là è ad esso. Freeware è stato sviluppato da un individuo o una piccola azienda per il libero uso degli altri. Freeware e shareware spesso sono scaricabili da Internet da siti come www.download.com.


Beh, uno shareware è un software sviluppato da un individuo o da una società per un pubblico dominio che è disponibile per l'uso per una piccola tassa. Questa piccola tassa che stiamo parlando di solito è una piccolissima, one-time-tassa che non sarà più di quello che sarebbe costato la vostra cena. A seconda dello sviluppatore del shareware, di solito Shareware sono piuttosto funky ed efficiente. Poiché la maggior parte di questi sviluppatori shareware non sono limitata con rigide regole e confini (e nastri rossi) come società di sviluppo software di grandi dimensioni, sono liberi di sviluppare shareware per soddisfare le esigenze delle persone come loro. E spesso, Shareware sono piuttosto buone.


Shareware, a differenza di freewares, sono protetti dalle leggi sul copyright. Di solito, è possibile scaricare il shareware da internet per uso gratuito per un breve periodo di tempo. Questo è chiamato il periodo 'demo' o 'valutazione'. Se il periodo di valutazione è di 15 giorni, si può liberamente utilizzare il shareware per 15 giorni senza pagare nulla, e quando i 15 giorni è sopra, il shareware verrà automaticamente disabilitato. Sarà necessario pagare la quota di iscrizione di continuare a utilizzare il programma shareware. Una volta che hai pagato e registrato il shareware, siete eleggibile per gli aggiornamenti e assistenza tecnica.


È possibile copiare e condividere il shareware con amici e parenti, ma avrebbero dovuto passare attraverso la stessa cosa che hai. Shareware, ricordo, non sono liberi. Se essi non registrare il shareware, non saranno in grado di utilizzare il shareware durante il periodo di valutazione è finita.


Shareware sono generalmente sicuri da usare, ma c'è chi incorporare file dannosi nelle cartelle il download. Quando il download shareware, prendere una buona guardare lo sviluppatore e controllare il loro background. Lo sviluppatore di shareware dovrebbe avere una buona reputazione e una lunga storia di sviluppare shareware. Alcune persone senza scrupoli effettivamente luogo adware, malware, worm e spyware nel shareware. Quindi, state attenti.

No comments:

Post a Comment