Saturday, March 3, 2012

Avete un gemello malvagio?

Quello che non sai può ferire voi. La prossima volta che si collega a uno di loro, essere molto attento, che ti stai connettendo a un legittimo e non un gemello malvagio.


Che cos'è un gemello malvagio?


Essi sono falsi gateway Internet che si fingeva un hotspot wifi legittimo. Supponendo che si visita l'Internet Point che ha un hotspot pagato. Avvia il computer notebook, il software di connessione wifi cerca reti disponibili e dà un'opzione di due reti (forse più) si può ottenere online con. Uno di loro è da Internet cafè, ma aspettare. Vedere uno che dice "Free Wifi per gentile concessione di Wifi Hotspots nazione" o qualsiasi altra cosa. Ognuno ama un affare, che si ottiene con? Se avete scelto quello dalla nazione di hotspot Wi-Fi, quindi può avere connesso a Internet sulla rete di Evil Twin. Nota Wifi Hotspots nazione è un nome fittizio che ho creato, ma che è l'ironia. Un gemello malvagio di solito opera utilizzando un nome fittizio o ingannevole che è sempre in evoluzione. Poiché non non c'è nessuna autorità che regolano i nomi di hotspot wifi, c'è da nessuna parte che si va a controllare sul loro legittimità.


Reti WiFi hotspot sono come le porte. In un unico luogo (hotspot) si possono avere molte porte. Attraverso una porta, si può entrare in una stanza solido mattone e fare ciò che ti piace poiché nessuno ti guarda. Attraverso un altro, si entra in una stanza con uno specchio semitrasparente dove qualcuno è guardare e registrare l'attività tranquillamente senza di te sapendo. Entrambe le porte sono indicate in un modo di che pensare si sta andando nello stesso luogo, ma in realtà non sei. Uno di loro è davvero un gemello malvagio; Un lupo nell'abbigliamento di pecora.


Abbastanza informazioni su porte e pecore, che cosa fa questo significa per voi? Penso che sei abbastanza intelligente per calcolarlo fuori da ora. Collegando il gemello malvagio, è facile per le persone in esecuzione catturare qualsiasi informazione che si sta inserendo su siti Web o addirittura snoop intorno nel computer e file privati. E mentre ci sei, perché non goccia qualche tipo di software dannoso che verrà eseguito in background ti saprò mai nemmeno era lì. Chi lo sa che lo fanno.


Non sono questi falsi facile rilevare hotspot wifi?


Se sei il proprietario dell'hotspot wifi legittimo, si può dire quale rete appartiene a voi o no, ma non per l'utente medio perché essi non sono visibili e è molto facile da hotspot wifi di installazione. Tu ed io possiamo farlo. Non ci sono avvisi e purtroppo, spesso non le persone che lavorano in questi punti caldi sono abbastanza informate per avvertirvi neanche. La persona seduta accanto a voi che pensate che sta facendo il lavoro online potrebbe essere operativi un gemello malvagio, o potrebbero essere uno di quelli indotti da uno.


Che lavoro fai?


In un mondo ideale, non connettersi a reti di hotspot wifi o non ottiene su un wifi pubblico a tutti. Se è assolutamente necessario ottenere una correzione di Internet, non condurre transazioni online come comprare roba, accedendo al vostro banca online o in qualsiasi luogo che sarebbe stato chiesto per le informazioni sensibili.


Successivamente, disattivare tutti i tipi di file o stampa condivisione. Se si utilizza il sistema operativo Windows XP, vai a Start, pannello di controllo e quindi connessioni di rete. Fare clic con il pulsante destro sulla connessione a Internet o la connessione di rete e selezionare Proprietà. Nella scheda Generale, individuare e deselezionare la condivisione File e stampanti. Fare clic su Applica.


Se si imposta il computer portatili di connettersi automaticamente ogni volta che viene trovata una rete, si vorrebbe che disabilitare o cambiare a connessione manuale.


Assicurarsi che il firewall è attivato e qualsiasi software antivirus è aggiornato.


Come una buona pratica, se avete qualsiasi file sensibili o informazioni sul vostro computer, considerare mettendoli in una o più cartelle dedicate e quindi assicurare tali cartelle rendendoli privato. In Windows XP, selezionare la cartella in questione, fare clic con il pulsante destro su di esso e scegliere Proprietà. Nella scheda condivisione, individuare e controllare "Fare questa cartella privata".


Questi suggerimenti non sono ingannare prova ma possono contribuire a porre inciampo nel percorso di un delinquente. La migliore protezione è ancora in fase consapevole su reti wifi hotspot e non per connettersi a una rete sospettosa. E se siete in dubbio, non si connette a tutti.


Sidenote: Allo stesso modo, se il tuo prossimo offre loro rete wifi per l'uso, assicurarsi che questo è qualcuno di cui ti fidi.

No comments:

Post a Comment