Una batteria fotocamera digitale è probabilmente il più importante accessorio fotocamera digitale. Alcune fotocamere digitali possono consumare il potere in maniera allarmante, fornendo non più di un paio d'ore di continuo tiro tempo prima che la batteria è Scarica. Altre fotocamere sono rinomati per la lunga vita di loro batteria fotocamera digitale che permette agli utenti di scattare via con a malapena un pensiero a consumo di energia. È importante sapere come intenzione di utilizzare la fotocamera e che tipo di batteria ha bisogno.
Ci sono due tipi di batteria fotocamera digitale. La batteria fotocamera digitale più ampiamente disponibile è una batteria AA standard. L'altro tipo di batteria fotocamera digitale è una batteria ricaricabile che è fatto da parte del fabbricante, altrimenti noto come una batteria proprietaria.
Una batteria proprietaria fotocamera digitale offre il vantaggio di essere più leggera e più compatto, ma essi sono sostanzialmente più costosi, rendendo la prospettiva di acquisto di uno o due backup imposta molto meno attraente.
Batteria fotocamera digitale formato AA alcalina ha una vita molto breve - di solito meno di un'ora in casi estremi - quando viene utilizzato in una fotocamera digitale. Questo tipo di batteria fa un backup di emergenza accettabile, soprattutto se si viaggia con la fotocamera. Tuttavia, la batteria fotocamera digitale di nichel-metallo idruro (NiMH) può essere utilizzata invece di quelle alcaline con un caricabatterie e questa batteria NiMH fotocamera digitale ha una vita più tempo ad un prezzo accessibile.
Un altro tipo di formato AA batteria è la batterie al litio ricaricabili e batterie ricaricabili al nichel-cadmio (NiCD). La batteria al litio fotocamera digitale ha una durata superiore a alcalina AA e offre buone prestazioni tempo freddo ma il loro prezzo e natura ricaricabile li rendono meno utile di batterie ricaricabili NiMH. È anche importante assicurare che la fotocamera può prendere una batteria litio fotocamera digitale. D'altra parte la batteria NiCD fotocamera digitale offre il vantaggio di mantenere la loro carica mentre inutilizzato, a differenza di batterie NiMH, ma hanno una vita più breve e deve essere scaricate completamente prima di ricaricarle che può essere estremamente scomodo.
Lo schermo LCD di una fotocamera digitale è responsabile che consumano più energia da una batteria fotocamera digitale così vale la pena solo utilizzando lo schermo LCD quando necessario per contribuire a conservare la durata della batteria. Cerca sempre di portare almeno un set di backup di batterie, soprattutto se si pensa di essere lontano da prese di corrente per un periodo prolungato di tempo. La batteria di formato AA alcalina universalmente disponibile può fare un backup di emergenza conveniente se la batteria fotocamera digitale regolari non riesce.
No comments:
Post a Comment