Saturday, February 11, 2012

Vari modi di stampa poster

Ci sono molti modi di stampa poster, basta scegliere quello che ritenga è molto più facile per voi.


Utilizzando Photoshop


I passaggi coinvolti sono abbastanza semplici da seguire e chiunque può farlo. La prima cosa da fare è trovare e quindi aprire l'applicazione di Adobe Photoshop. Poi aperti dal menu file. Scegliere il file e fare clic su Apri. Se mai si desidera ridimensionare l'immagine, tenete a mente che le modifiche apportate nella dimensione fisica della vostra immagine avrà un effetto diretto sulla dimensione del file. Maggiore dimensione fisica, la maggiore dimensione del file e la dimensione di file di grandi dimensioni prende un po' di tempo per elaborare. Che cosa si può fare è di stampare con una risoluzione di 150 dpi. La ragione di questo è che, anche se scegliete una risoluzione molto maggiore, che esso sarà solo considerata inutile dal momento che i dati supplementari da una risoluzione maggiore di solito viene ignorati dalla stampante. Quindi non dimenticare di utilizzare la modalità colore RGB. Se già siete soddisfatti con le dimensioni dell'immagine si può salvare il file.


Per salvare il file, devi scegliere Salva con nome dal menu file in cui verrà visualizzata una dialogo spingendo di digitare un nome descrittivo per il file. Assicurarsi di selezionare Photoshop EPS come tuo formato tuttavia se mai l'opzione di Photoshop è oscurato poi si dovrebbe fare clic su Annulla e poi verificare se l'immagine è stata appiattita. In seguito, scegliere una directory e quindi fare clic su Salva. Per stampare il file salvato, appena può aprire un'anteprima sullo schermo e quindi stampare via.


Utilizzo di PowerPoint


Il primo passo è quello di impostare la dimensione di pagina installazione 8.5 "x 11" o A4 o si può scegliere di utilizzare il personalizzato 36 "x 48" o il 50 "x 56". Tuttavia, la dimensione della pagina generalmente usata è il 36 "x 48". Il secondo passo è quello di impostare la tua pagina su sia il panorama del cuscinetto ritratto in mente che il poster è capace di 50 "largo stampa.


Il testo e tabelle devono essere creati in PowerPoint e dovrebbe mai essere tagliati e incollati da altre applicazioni della finestra. Quindi inserire tutti i testi e le immagini in una diapositiva che verrà stampata a diventare il tuo poster in seguito. Tuttavia, è necessario utilizzare dimensioni del carattere molto piccolo, se si desidera includere ogni testo sulla pagina. Si può utilizzare la funzione di Zoom per vedere ciò che hanno digitato che è, naturalmente, se si utilizzano i formati paginetta, ma se si è scelto di utilizzare la dimensione della pagina personalizzata (36 "x 48"), quindi si può visualizzare al 100%. Questo verrà visualizzato come tuo poster verrà fuori. E un'altra cosa, evitare di utilizzare sfondi scuri sul vostro poster, poiché esso servirà solo a rendere il poster suscettibile di graffi e poi fare impronte più evidente. Quindi salvare il lavoro su un dischetto 3,5 "o Zip 100 o 250 mega disco o CD o si possono salvare in un'unità Flash USB.


Utilizzo di Illustrator


C'è una necessità per voi creare il tuo poster a dimensione reale. Si può fare uso di set-up documento 42xN o 36xN. Per visualizzare la dimensione effettiva del vostro poster si può scegliere 100%, in questo modo è possibile verificare la risoluzione, così come la qualità del tuo poster. Quindi non dimenticate di fare uso di RGB modalità colore per quel colore vibrante del vostro poster. Per non hanno alcun problema con i font, fare uso di solo i font di sistema cross-platform sia Arial o Times New Roman, due dei font più affidabili.


Parimenti, assicurarsi che bitmap vengono eseguita la scansione immagini a una risoluzione abbastanza elevata di 150 dpi. Qualsiasi risoluzione molto superiore a 150 dpi comporterà solo per dimensione eccessiva e appena verrà ignorato dalla stampante.


Astenersi dall'utilizzo solido background scuro o nero, dal momento che rendono la superficie del vostro poster inclini a graffi e rendere più visibili le impronte digitali. Quindi salvare-come EPS, ma essere molto attenti a non inserire qualsiasi font speciali o si può esportare il file come una Tiff rasterizzazione l'immagine a un 150 dpi.


Utilizzo di tela


Proprio come il resto del poster stampa metodi di vendita a domicilio richiede per voi per creare il tuo poster a dimensione reale. Per fare questo è necessario Layout/documento installazione 42xN o 36xN. Quindi visualizzare il file al 100% per verificare la risoluzione e la qualità. Poi fare uso di font di sistema unico o Arial o Times New Roman. Accertarsi che le immagini bitmap contenute nel file vengano analizzate con una risoluzione di 150 dpi. Poi come al solito astenersi dall'utilizzo di sfondi scuri. Si può salvare il file come Tiff rasterizzati a 150 dpi o si può anche salvarlo come un file EPS, finché non avete problemi con i font.

No comments:

Post a Comment