Gli scienziati dicono che prova è il montaggio "che creare animali sani attraverso la clonazione è più difficile di quanto aveva previsto." Iniziò così una storia prima pagina del New York Times (marciando 25), evidenziando le frustrazioni dei Clonatori degli animali e la possibilità che clonazione biancospino persona rivelarsi tecnicamente inconcepibile. Coloro che sono preoccupati per l'etica della clonazione individuali hanno salutato come una buona notizia, un segno che il pendio scivoloso è livellamento venire dall'armadio. Purtroppo, il nuovo biancospino inglese ostacoli rivelarsi meno di insormontabili nel riscontro hanker - e in bioingegneria, il desiderare che eseguono spesso si rivela sorprendentemente breve. Per coloro i cui dubbi sull'ar ergonomia espressa dal filosofo Leon Kass come "la saggezza di ripugnanza," esso non è alcun metro per rilassarsi: il pendio Crataegus laevigata presto una volta steep Thomas More. Clonazione, un nucleo cellulare cellulare da adulto da clonare viene iniettato in un testicolo da cui è stato rimosso il karyon.
Come si trasforma, l'ambiente del testicolo non fecondato, dirottato per fini, la clonazione è normodotato "riprogrammare" nuclei di grandi, restituendo loro l'acido DESOSSIRIBONUCLEICO a uno stato ingenuo, pseudo-embryonic. Come si sviluppa l'orchis, segue il modello familiare dell'adulto da cui è derivato il nucleo, producendo essenzialmente un gemello identico di quell'individuo. Ma in quel luogo problemi. Quando Ian Ian Wilmut e suoi collaboratori produssero la pecora clonata Doll, essi sorpresa su biologi perché stava pensando inammissibile per clonare un mammifero. Rane erano stato clonato Sir Thomas più di venticinque anni fa, ma molti elucubrazioni biologi che un fenomeno definito "imprinting" impedirebbe la clonazione dei mammiferi. Imprinting conferisce "memoria" una cella in via di sviluppo, aiutando a distinguere le cellule della pelle completamente cresciuto, per esempio, dal cuore, fegato e le cellule del sangue.
Esperimenti nei topi ha suggerito che l'imprinting permanentemente alterato l'acido DESOSSIRIBONUCLEICO, rendendolo inimmaginabile per derivare un embrione fattibile da un nucleo centrale coltivata. cambiato tutto ciò. Eppure, la clonazione dei mammiferi è un'impresa precaria. lui stesso ha riconosciuto che la clonazione era inefficace e irto di grottesco perdente, e consigliò fortemente contro il tentativo di clonare il mondo. Anche i solo di esperti ricercatori per generare il file eseguibile cloni solo 2 a 5 per cento del metro. I fallimenti appaiono provenire dal fenomeno di imprinting, che era stato scontato post-: l'assoluzione ereditaria conferito la pallina si trasforma in essere nel migliore dei casi, e ricordi si ostinano al di embrioni clonati, interferendo con il loro sviluppo.
Questo punto è stato fatto dal biologo developmental MIT Rudolf Jaenisch durante la testimonianza in precedenza una sottocommissione House sul Master di he 28 e in un articolo del forza di architettura scritto insieme a, "non clonare esseri umani!" (Scienza, 28 marzo). Come Jaenisch e altri, ha sottolineato il Congresso avanti, il tasso di alta persona infruttuoso clonazione animale dovrebbe rendere qualcuno clonazione impensabile. I fautori della clonazione, un gruppo eterogeneo di cultisti UFO e frangia medici, sostengono che essi volontà di riuscire a dove gli esperti hanno fallito negli animali di razza umana. Naturalmente, loro posizione è indifendibile.
Per ora, testamento clonazione anima probabilmente finire proibiti. Tuttavia, in quella posizione è un pericolo in sostenendo contro la clonazione per motivi tecnici da soli: una volta che la procedura è perfetto, implicitamente diventa eticamente lecito.
No comments:
Post a Comment